PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



jwilson
04-09-2012, 10:09
Ciao a tutti, ho girato per lungo e per largo sui vari forum di chiptuning, ma con tutta onesta diciamo che non ? stato il massimo fino ad oggi.
Tutti parlano di condivisione ma, sotto sotto la condivisione si trasforma in speculazione.....
da quello che ho avuto modo di leggere su questo prima di decidere ad iscrivermi, credo che finalmente sia quello giusto ed il tempo dimostrer? il resto.

Ovviamente non sono in cerca di materiale condiviso ma sono pronto fin da adesso a condividere.

Buona giornata a tutti

msport (exil77grande)
04-09-2012, 10:42
Ciao a tutti, ho girato per lungo e per largo sui vari forum di chiptuning, ma con tutta onesta diciamo che non ? stato il massimo fino ad oggi.
Tutti parlano di condivisione ma, sotto sotto la condivisione si trasforma in speculazione.....
da quello che ho avuto modo di leggere su questo prima di decidere ad iscrivermi, credo che finalmente sia quello giusto ed il tempo dimostrer? il resto.

Ovviamente non sono in cerca di materiale condiviso ma sono pronto fin da adesso a condividere.

Buona giornata a tutti



Ciao e benvenuto,non credo ci sia forum in rete che vanta una banca dati come la nostra e non e' poco,per il resto se leggi il regolamento vedrai che se sei partecipe alle discussioni e Condividi la tua esperienza o altro con noi qui otterrai tutto quello che cerchi,detto questo ti chiedo di presentarti in maniera adeguata del tipo:
Nome
Eta'
Professione
Localita'
Ti ringrazio in anticipo

jwilson
04-09-2012, 16:52
Ciao e benvenuto,non credo ci sia forum in rete che vanta una banca dati come la nostra e non e' poco,per il resto se leggi il regolamento vedrai che se sei partecipe alle discussioni e Condividi la tua esperienza o altro con noi qui otterrai tutto quello che cerchi,detto questo ti chiedo di presentarti in maniera adeguata del tipo:
Ti ringrazio in anticipoTi ringrazio in anticipo[/QUOTE]

Chiedo scusa per la presentazione scarna

Nome Giuseppe
Eta' 52
Professione Programmazione e multimedia
Localita' Sicila

dvdtuning
05-09-2012, 11:58
Benvenuto Giuseppe...

admin
05-09-2012, 14:46
Ciao e benvenuto se continuiamo cosi potevamo chiamarlo professionalchiptuningSicilia:D

dvdtuning
05-09-2012, 15:35
Infatti la sicilia ? leader su questo forum per esperti di chiptuning!

sa80libero
05-09-2012, 18:13
ben venuto e buon lavoro

garret
05-09-2012, 18:23
benvenuto nel gruppo giuseppe :)

giarras
06-09-2012, 21:10
benvenuto Giuseppe..vedrai ti troverai bene tutta altra storia...

mirks
10-09-2012, 12:05
sei nel posto giusto... qui trovi di tutto, ma la cosa belle e che nessuno ti propone di aiutarti in cambio di soldi...

cicciogsr
10-09-2012, 19:40
ciao e benvenuto

jwilson
10-09-2012, 20:05
Ciao, grazie

tecnoracing
10-09-2012, 21:45
Ciao giuseppe benvenuto tra noi !!!

ilgrandeuomotigre
11-09-2012, 12:26
bravo! sei dei nostri!