PDA

Visualizza Versione Completa : Scodifica Iniettori GP 90cv



blackwolf76
05-01-2014, 00:33
Oggi mi ha chiamato un mio amico con un problema alquanto strano su una GP mj 90cv. In pratica si cancella la codifica iniettori e i km dalla centralina.

Impostandoli nuovamente cammina per qualche giorno normalmente e dopo un po' si perdono di nuovo.

Da quanto ho potuto dedurre ? la eeprom interna che perde i dati, ma non capisco se ? la stessa centralina difettosa o magari ? qualche altra eventualit? a causare il difetto. Magari ? capitato a qualcun'altro... e sa la soluzione.

legendaryslave
05-01-2014, 01:27
Mi fa pensare alla tensione batteria anche perch? se avesse qualche problema e2p perderesti anche il code provato con un altra diagnosi tante volte questo mi viene in mente

Inquino il post,priva a sostituire e2p

blackwolf76
05-01-2014, 10:42
Avevo pensato anche io alla batteria, anche se cmq la cosa ? insolita. Ora gli faccio cambiare quella e poi vediamo che succede... nel caso si prova a cambiare la eprom. Grazie.

carlo abarth
05-01-2014, 12:55
prova eeprom dopo di che ti tocca la centralina!!
Avevo pensato anche io alla batteria, anche se cmq la cosa ? insolita. Ora gli faccio cambiare quella e poi vediamo che succede... nel caso si prova a cambiare la eprom. Grazie.