PDA

Visualizza Versione Completa : alfa romeo mito 155 t-jet



Duarte
02-01-2014, 15:47
hello persone
've riprogrammato alcune auto diesel, ma non ha mai avuto alcun benzina attualmente hanno una Alfa Romeo mito 1.4 155CV e volevo solo modificare il file in modalit? "Dynamic", qualcuno pu? aiutarmi?

:)

biondo83
02-01-2014, 16:05
Posta il file .ori nella sezione file originali e poi indica qui il link.

thekid
02-01-2014, 17:07
ciao puoi scrivere una ***** al servizio online del forum che ti esegue la modifica che chiedi al tuo file ovviamente a pagamento e te lo rispedisce in breve tempo.

carmageddon
03-01-2014, 08:36
Io non scuso ancora abituato alla tribuna pure, ma penso che ora questo bene :p

6621

if you speak english : the original files must be placed in the appropriate section (files car ecu gasoline/diesel) and then put here the link where your original files are

Duarte
03-01-2014, 15:31
if you speak english : the original files must be placed in the appropriate section (files car ecu gasoline/diesel) and then put here the link where your original files are

ok thank you very much ... is so much easy in english for me :p

https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?5184-alfa-romeo-mito-155hp

it?s here original file

leandro89
04-01-2014, 18:51
if you speak english : the original files must be placed in the appropriate section (files car ecu gasoline/diesel) and then put here the link where your original files are


ok thank you very much ... is so much easy in english for me :p

https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?5184-alfa-romeo-mito-155hp

it?s here original file

il regolamento parla chiaro, si scrive in italiano, carmageddon capisco che hai voluto aiutare l'utente duarte ma se facciamo in questo modo con tutti gli utenti stranieri si combina un pasticcio fra le discussioni. Grazie

carmageddon
04-01-2014, 21:19
chiedo chiarimenti :

-come mai le sezioni hanno doppio nome italiano/inglese?

sicuramente perch? si vuole facilitare chi non parla bene l italiano e parla un altra lingua (inglese magari) a partecipare al forum...o sbaglio?

perch? se cos? non fosse e, visto che volete che si parli in italiano (discriminazione razziale?), mi chiedo perch? accettare nel forum un utente straniero che fatica a tradurre dall inglese, o un altra lingua, all italiano tecnico...il web ? mondiale, ? universale io vi ho solo fatto un piacere che avreste dovuto fare voi di vostra spontanea volont? e senza chiedere ne dire nulla a nessuno di offensivo...e ora mi riprendete perch? non ho scritto in italiano?

avreste dovuto rispondere all utente che non si capiva una cippa di quello che scriveva e invitarlo a scrivere in italiano e non in pseudo italiano.

ragazzi, senza offesa, sarebbe pi? ammirevole aprire le persiane e adeguarsi agli altri...o sbaglio?

io partecipo volentieri per? gradirei anche qualche miglioria qua e la...sono solo consigli, non prendetevela.

msport (exil77grande)
06-01-2014, 12:13
ho provveduto ad eliminare tutti i messaggi off topic,volevo solo fare presente che i titoli delle sezioni sono scritte sia in italiano che in inglese per aiutare gli utenti stranieri ma cio' non vuol dire che si debba scrivere nel nostro forum italiano per giunta in 10 lingue diverse,non capisco perche deve essere questa comunita' ad adeguarsi ai vari utenti stranieri piuttosto che loro alla nostra comunita' cosa che fa ognuno di noi quando scrive in un forum straniero,basta usare ****** translator e' si capisce + o - tutto,questo e' il nostro pensiero e di conseguenza ne facciamo una regola.

carmageddon
06-01-2014, 12:33
l italiano ? grammaticalmente pi? complesso dell inglese, tant ? che tra i paesi pi? civilizzati l italia ha ancora una percentuale molto alta di persone che non sanno parlare l italiano corretto e parlano uno dei tanti dialetti in cui hanno le radici.
il mio era un consiglio di apertura verso l internazionalit?, questo aiuterebbe a capire meglio anche tecnicamente i mezzi a disposizione per il tuning elettronico, anche perch? parte del processo di internazionalizzazione ? inizato anni fa e non capisco perch? soffermarsi su un particolare utile alla nostra crescita piuttosto che ad una chiusura (per come la vedo io)...ma i padroni siete voi e le vostre scelte non possono essere discusse perch? non tenete conto di idee altrui per inserire un po di innovazione (senza offesa ovviamente, ? solo un punto di vista).

io abito in un paese piccolo e che vive praticamente solo di turismo...ma dove purtroppo i gestori di hotel, campeggi e affiliati al turismo, parlano malvolentieri inglese e tedesco (fondamentali per il turismo)...e dove se vuoi mangiare una pizza alle 22 ti guardano male...non ? concepibile una cosa del genere...io la accetto ma non accetto poi le critiche della gente che parla di come uscire dalla crisi

scusate ancora l offtopic, era solo una critica, secondo me costruttiva e positiva

ugoboss
06-01-2014, 13:57
l italiano ? grammaticalmente pi? complesso dell inglese, tant ? che tra i paesi pi? civilizzati l italia ha ancora una percentuale molto alta di persone che non sanno parlare l italiano corretto e parlano uno dei tanti dialetti in cui hanno le radici.
il mio era un consiglio di apertura verso l internazionalit?, questo aiuterebbe a capire meglio anche tecnicamente i mezzi a disposizione per il tuning elettronico, anche perch? parte del processo di internazionalizzazione ? inizato anni fa e non capisco perch? soffermarsi su un particolare utile alla nostra crescita piuttosto che ad una chiusura (per come la vedo io)...ma i padroni siete voi e le vostre scelte non possono essere discusse perch? non tenete conto di idee altrui per inserire un po di innovazione (senza offesa ovviamente, ? solo un punto di vista).

io abito in un paese piccolo e che vive praticamente solo di turismo...ma dove purtroppo i gestori di hotel, campeggi e affiliati al turismo, parlano malvolentieri inglese e tedesco (fondamentali per il turismo)...e dove se vuoi mangiare una pizza alle 22 ti guardano male...non ? concepibile una cosa del genere...io la accetto ma non accetto poi le critiche della gente che parla di come uscire dalla crisi

scusate ancora l offtopic, era solo una critica, secondo me costruttiva e positiva

come giustamente dici sei offtopic, quindi ti cancelleranno anche questo messaggio, oltre il mio ;-)

sergiot
06-01-2014, 18:17
in questo campo il linguaggio ? spesso un gergo tecnico specifico per cui noi stessi siamo costretti ad usare parole che in un vocabolario non troverebbero posto, oppure addirittura termini in inglese tecnico.( non so quanto ****** sia tecnicamente preparato)
io non faccio testo perch? sono nuovo, ma talvolta leggo dei messaggi tradotti in automatico, e non si capisce niente, chi dice di capirci lo fa di sua fantasia, non so se interpreta correttamente il pensiero di chi l'ha scritto.
io non ci vedrei no scandalo se l'inglese che da tutti ? considerato l'internazionale, fosse " talvolta " accettato.
in fondo il forum esiste per mettere in comunicazione le persone e le idee, e comunicazione vuol dire capirsi.

leandro89
06-01-2014, 20:14
purtroppo mi trovo costretto a chiudere la discussione perch? non si sta facendo altro che ripetere le stesse cose.
Chiunque abbia delle proposte o consigli di certo non ? questa la discussione dove parlarne!