PDA

Visualizza Versione Completa : prima mappa



Fraesc
30-12-2013, 22:23
ragazzi ho fatto tramite ecmtitanium una mappa cosi da iniziare a capire cosa sbaglio e se ho interpretato bene le varie mappe ma non ho winrar per comprimerlo a allegarlo chi mi da una mano
grazie a tutti

carlo abarth
30-12-2013, 22:28
non aver fretta di imparare..io opterei per una macchiana personale che si faccia esperimenti e man mano si ci rende conto di perse' dove si sbaglia!!! poi il forum e fatto di post incomincia spulciare non partire in 5inta!!

zullo
30-12-2013, 23:18
non sei l unico a voler imparare cerco di contribuire al forum per poter capire come si mappa.... a regola d ' arte!!!

Fraesc
30-12-2013, 23:38
ecco i file originale e modificata

file ori eliminato

leandro89
31-12-2013, 05:55
65976598
ecco i file originale e modificata

file ori eliminato

i file ori vanno postati in banca dati qualora non ci fossero gi?, nelle discussioni va incollato il link con il numero di post

cinqueturbo
31-12-2013, 10:37
Ecco il Link
https://www.professionalchiptuning.net/attachment.php?attachmentid=1496&d=1351348235


65976598
ecco i file originale e modificata

file ori eliminato

Ma e tutta farina del tuo sacco?
S? si, ai le basi e la logica bravo..
devi solo sapere meglio le mappe che modifichi e le mappe che il SW non conosce..

msport (exil77grande)
31-12-2013, 17:59
Ma e tutta farina del tuo sacco?
S? si, ai le basi e la logica bravo..
devi solo sapere meglio le mappe che modifichi e le mappe che il SW non conosce..

ma lo scrivi seriamente?
cioe' hai visto la pressione rail?
hai visto la fase iniezione?

l'unica cosa che potrebbe quasi andare e' il limitatore di coppia,se vuoi iniziare a fare una mappa non devi solo modificare tutte le mappe che ti da il driver ma capire cosa stai modificando e come modificarlo visto che alcune mappe si interpretano in un modo altre diversamente,leggi nel forum e avrai una base sicuramente migliore di quella attuale.

cinqueturbo
31-12-2013, 20:11
ma lo scrivi seriamente?
cioe' hai visto la pressione rail?
hai visto la fase iniezione?

l'unica cosa che potrebbe quasi andare e' il limitatore di coppia,se vuoi iniziare a fare una mappa non devi solo modificare tutte le mappe che ti da il driver ma capire cosa stai modificando e come modificarlo visto che alcune mappe si interpretano in un modo altre diversamente,leggi nel forum e avrai una base sicuramente migliore di quella attuale.

Eee.. per uno che nemmeno sa come salvare un file mode,
non credi chi e pi? avanti di chi dice di essere un prof?;)

Fraesc
01-01-2014, 19:16
ragazzi vi ringrazio per aver sistemato i miei post , non avevo dubbi degli errori cerchero di apprendere da voi quanto piu possibile mi date una mano per capire gli errori commessi grazie ancora e buon anno nuovo

ho cercato di migliorarla un poco
6606

motorsport
01-01-2014, 23:12
nel forum trovi esempi e discussioni e riuscirai a capire piano piano!! :)

Fraesc
02-01-2014, 23:00
ragazzi ancora una modifica mi date un vostro parere e consiglio se qualcosa non va?

mattycar
03-01-2014, 18:35
ragazzi ancora una modifica mi date un vostro parere e consiglio se qualcosa non va?
a parte l'egr e il limitatore di coppia il resto della mappa ? da rifare completamente.se controlli nei post precedenti ci sono molti spunti su cui lavorare.dovresti provare con le mappe di base,
senza andare a modificare le mappe troppo impegnative.