PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti



Flycat
17-12-2013, 11:01
Salve, mi chiamo Luca e vi scrivo dalle pendici dell'Etna, pi? precisamente dalla citt? dove si svolge il pi? bel carnevale dell'universo (un po' di campanilismo ci vuole :p) , non mi interesso al chiptuning,mi sono iscritto principalmente perch? googlando ho trovato una discussione in questo forum dove viene citato un prodotto e vorrei partecipare per colmare alcune lacune al riguardo.

Bye, Luca

motorsport
17-12-2013, 13:14
Benvenuto Luca,dicci pure la tua professione e l et?!!:)

Backgroop
17-12-2013, 13:26
Ciao Luca da Acireale? Benvenuto prima di toccare l'argomento del prodotto in questione ti consiglierei di parlare con gli amministratori.. buon proseguimento...

lombian
17-12-2013, 15:07
Ciao e benvenuto

Flycat
17-12-2013, 15:16
Benvenuto Luca,dicci pure la tua professione e l et?!!:)

Non credevo di essere in obbligo anche per queste informazioni, ma nessun problema, chiedere ? lecito, rispondere ? cortesia, sono un architetto ho 32 anni e da grande voglio diventare un supergiovane :)


Ciao Luca da Acireale? Benvenuto prima di toccare l'argomento del prodotto in questione ti consiglierei di parlare con gli amministratori.. buon proseguimento...

Boh, ho gi? scritto quello che ritenevo opportuno, se ho fatto male sicuramente gli amministratori provvederanno a farmelo presente, non sono mica qui per vendere qualcosa :)

cicciogsr
17-12-2013, 19:19
ciao e benvenuto

egs
18-12-2013, 09:50
Benvenuto....

msport (exil77grande)
23-12-2013, 17:37
ciao e benvenuto,magari tramite ***** potresti illuminarci visto che per il momento si e' nel vago.

Flycat
23-12-2013, 18:11
ciao e benvenuto,magari tramite ***** potresti illuminarci visto che per il momento si e' nel vago.

In che senso nel vago?

Bye, Luca

msport (exil77grande)
28-12-2013, 11:39
In che senso nel vago?

Bye, Luca

nel senso che non ho capito un tubo e siccome non mi risulta una tua ***** giorno 23 ti chiedo di reinviarla con tanto di numero di cell e sarai contattato al piu presto,ho provveduto ad eliminare messaggi e modificarne altri visto il nostro regolamento che se non hai ancora letto ti invito a leggere,buon proseguimento.

Flycat
31-12-2013, 15:39
Ieri msport (exil77grande) mi ha chiamato e abbiamo chiaccherato di un po' di cose, una piacevole conversazione :)

Spero che tutto sia adeguatamente chiaro :)

Bye, Luca