PDA

Visualizza Versione Completa : pulsante portiera lato guida VW 5



wailer
13-12-2013, 11:26
Scusate, qualcuno nel forum ha mai sostituito il pulsante della portiera lato guida di una VW 5 ?
grazie:
Cosimo

rts
13-12-2013, 13:21
in che senso pulsante spiegati meglio o posta una foto

Backgroop
13-12-2013, 13:48
Il pulsante porta della golf V si trova integrato nella serratura, se ti riferischi a quello che comanda la luce cortesia e spia su quadro, se si tratta di quello devi sostituire tutta la serratura

wailer
13-12-2013, 14:58
Il pulsante porta della golf V si trova integrato nella serratura, se ti riferischi a quello che comanda la luce cortesia e spia su quadro, se si tratta di quello devi sostituire tutta la serratura

Si mi riferisco proprio a quello
...per? sostituire tutta la serratura !!!:(:(:(
ecco perch? non riuscivo a trovare Tutorial su YouTube

marcogti
13-12-2013, 17:34
io ho provato ad aprirla e a rifare le saldature del contatto e per un p? a funzionato, successivamente l'ho sostituito .

wailer
14-12-2013, 19:48
io ho provato ad aprirla e a rifare le saldature del contatto e per un p? a funzionato, successivamente l'ho sostituito .
ma ha uno swicth?
Quindi dici di averla aperta, ma ? pressofusa o no?
Grazie e ciao

maik_93
16-12-2013, 13:01
Di solito si guasta il micro switch che sta dentro...ma se vuoi un consiglio cambiala direttamente...su altri forum c'? la guida come aggiustarla per? ? per golf 4...

wailer
18-12-2013, 11:48
Di solito si guasta il micro switch che sta dentro...ma se vuoi un consiglio cambiala direttamente...su altri forum c'? la guida come aggiustarla per? ? per golf 4...

Penso proprio che seguir? il tuo consiglio.
Il video su Y.T. lo avevo visto

msport (exil77grande)
24-12-2013, 18:51
Di solito si guasta il micro switch che sta dentro...ma se vuoi un consiglio cambiala direttamente...su altri forum c'? la guida come aggiustarla per? ? per golf 4...

ti invito nella sezione presentazioni grazie.