PDA

Visualizza Versione Completa : Parere Mappa alfa 147 1.9 jtdm 150 cv



infinityecu
11-12-2013, 01:20
Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa

Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047

franco75
11-12-2013, 10:33
Secondo me hai esagerato con le mappe pedale e il limitatore di coppia, ho visto incrementi superiori al 50% e da troppo in basso, hai esagerato anche nei tempi iniezione e peraltro non sembrano ben fatti.
Pressione rail: incrementata troppo dal basso, riguarda bene l'ultima mappa limitatrice.
La macchina dovrebbe risultare un po sgorbutica e troppo sensibile all'acceleratore (gusti personalissimi).

ti faccio notare che a un terzo di acceleratore ti equivale come il massimo della mappa originale

sergiot
11-12-2013, 12:56
concordo con la valutazione generale fatta da franco75
esagerata la correzione della mappa pedale non supportata dal limitatore di coppia
facile che la vettura faccia molto fumo e sia problematica col dpf che si intaser? velocemente.
sicuramente la vettura sar? forte, ma poco gestibile.
a bassa velocit? col 30% di pedale hai fatto tutto. e il resto della corsa a cosa serve?
la pressione rail aumentata fin dal basso potrebbe aiutare a limitare la produzione di fumo.

infinityecu
11-12-2013, 15:22
concordo con la valutazione generale fatta da franco75
esagerata la correzione della mappa pedale non supportata dal limitatore di coppia
facile che la vettura faccia molto fumo e sia problematica col dpf che si intaser? velocemente.
sicuramente la vettura sar? forte, ma poco gestibile.
a bassa velocit? col 30% di pedale hai fatto tutto. e il resto della corsa a cosa serve?
la pressione rail aumentata fin dal basso potrebbe aiutare a limitare la produzione di fumo.

Salve a tutti sulla mia ne ho una simile di mappa e comunque questa non ha nessun dpf successivamente fumo non ne fa nemmeno una goccia

sergiot
11-12-2013, 16:02
allora non parli di quella che hai chiesto di esaminare e che hai messo all'inizio del post

franco75
11-12-2013, 16:09
ma infatti per me fumo non ne fa perch? non sono stai toccati i limitatori IQ che trovi subito dopo il limitatore di coppia, ce ne dovrebbero essere anche altri.

leandro89
11-12-2013, 17:28
Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa

Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047

il file ori va postato in banca dati qualora non ci fosse gi? inserito, e nella discussione va inserito il link con il numero di post

infinityecu
12-12-2013, 03:14
il file ori va postato in banca dati qualora non ci fosse gi? inserito, e nella discussione va inserito il link con il numero di post

Ecco il link del file ori https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?42-Alfa-147