Visualizza Versione Completa : Parere Mappa alfa 147 1.9 jtdm 150 cv
infinityecu
11-12-2013, 01:20
Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa
Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047
franco75
11-12-2013, 10:33
Secondo me hai esagerato con le mappe pedale e il limitatore di coppia, ho visto incrementi superiori al 50% e da troppo in basso, hai esagerato anche nei tempi iniezione e peraltro non sembrano ben fatti.
Pressione rail: incrementata troppo dal basso, riguarda bene l'ultima mappa limitatrice.
La macchina dovrebbe risultare un po sgorbutica e troppo sensibile all'acceleratore (gusti personalissimi).
ti faccio notare che a un terzo di acceleratore ti equivale come il massimo della mappa originale
concordo con la valutazione generale fatta da franco75
esagerata la correzione della mappa pedale non supportata dal limitatore di coppia
facile che la vettura faccia molto fumo e sia problematica col dpf che si intaser? velocemente.
sicuramente la vettura sar? forte, ma poco gestibile.
a bassa velocit? col 30% di pedale hai fatto tutto. e il resto della corsa a cosa serve?
la pressione rail aumentata fin dal basso potrebbe aiutare a limitare la produzione di fumo.
infinityecu
11-12-2013, 15:22
concordo con la valutazione generale fatta da franco75
esagerata la correzione della mappa pedale non supportata dal limitatore di coppia
facile che la vettura faccia molto fumo e sia problematica col dpf che si intaser? velocemente.
sicuramente la vettura sar? forte, ma poco gestibile.
a bassa velocit? col 30% di pedale hai fatto tutto. e il resto della corsa a cosa serve?
la pressione rail aumentata fin dal basso potrebbe aiutare a limitare la produzione di fumo.
Salve a tutti sulla mia ne ho una simile di mappa e comunque questa non ha nessun dpf successivamente fumo non ne fa nemmeno una goccia
allora non parli di quella che hai chiesto di esaminare e che hai messo all'inizio del post
franco75
11-12-2013, 16:09
ma infatti per me fumo non ne fa perch? non sono stai toccati i limitatori IQ che trovi subito dopo il limitatore di coppia, ce ne dovrebbero essere anche altri.
leandro89
11-12-2013, 17:28
Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa
Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047
il file ori va postato in banca dati qualora non ci fosse gi? inserito, e nella discussione va inserito il link con il numero di post
infinityecu
12-12-2013, 03:14
il file ori va postato in banca dati qualora non ci fosse gi? inserito, e nella discussione va inserito il link con il numero di post
Ecco il link del file ori https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?42-Alfa-147