PDA

Visualizza Versione Completa : problema caricamento file



LL205gti
08-12-2013, 17:48
salve.

sono in possesso di qualche manuale d'officina, e vorrei condividerli con voi. ne ho gia caricato qualcuno nell'apposita sezione ma tuttavia quando vado a caricare i piu grossi mi dice che i file sono troppo grandi nonostante li abbia compressi in archivi .rar.

ad esempio un file ? da 138 Mb (sono i manuali della serie L'Automobile, fatti molto bene e con immagini dettagliate), ben al di sotto del limite che ho letto nel caricatore di allegati.

pensavo che fosse un limite per i principianti ma nel regolamento non ho trovato nulla a riguardo e nemmeno nei post precedenti.

qualcuno potrebbe aiutarmi, e far si che io possa condividere con tutto il forum?

sisco
08-12-2013, 19:57
ciao LL205gti quelli che non riesci a caricare zippali e mettili su send space poi nella sezione manuali ci metti il link

leandro89
09-12-2013, 00:25
ciao LL205gti quelli che non riesci a caricare zippali e mettili su send space poi nella sezione manuali ci metti il link

i link sono vietati, un consiglio che posso darti per quelli pi? grandi, ci sono dei software che modificano i pdf, li dividi e magari fai parte 1 e parte 2

LL205gti
09-12-2013, 09:45
si sapevo di questa limitazione...ok grazie del consiglio.
ma comunque non riesco a spiegarmi il motivo del limite dimensione visto che nel menu del manager allegati dice max 4 gb. quanto ? il limite effettivo?