PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire elm usb



artone
08-12-2013, 10:12
Voglio provare a modificare il mio elm327 usb con case in plastica nera ma rimosso lo stikers vedo le sedi delle 4 viti ma non le viti stesse...e sembra comunque tutta saldata a plastica.

Chi lo ha aperto pu? darmi qualche dritta? non vorrei rovivare il case in modo che poi non posso usarlo...

Buona domenica a tutti

cinqueturbo
08-12-2013, 11:33
Voglio provare a modificare il mio elm327 usb con case in plastica nera ma rimosso lo stikers vedo le sedi delle 4 viti ma non le viti stesse...e sembra comunque tutta saldata a plastica.

Chi lo ha aperto pu? darmi qualche dritta? non vorrei rovivare il case in modo che poi non posso usarlo...

Buona domenica a tutti

S? o capito bene.. devi forare con una miccia da trapano nei fori delle viti..
ma perch? devi aprirla ed modificarla?
che problema ai?

SlimPickens
08-12-2013, 13:18
Ma ? la classica con sticker blu/arancione?

artone
08-12-2013, 19:31
S? o capito bene.. devi forare con una miccia da trapano nei fori delle viti..
ma perch? devi aprirla ed modificarla?
che problema ai?
voglio inserire un switch sui pin per renderla compatipile anche con gli adattatori tipo 3
inoltre voglio rimuovere la resistenza r4 4 provare a mettere sulle linee can le resistenze ed il condenzatore perch? non mi funziona per il reset service

SlimPickens
08-12-2013, 23:01
Anch'io ho messo uno switch, ? molto comodo. Per aprirla, se proprio non ci sono le viti, puoi provare come suggerito da cinqueturbo, oppure cercare di far leva delicatamente con un cacciavitino piatto, per vedere se i due gusci tendono ad aprirsi...

SlimPickens
12-12-2013, 19:55
Hai poi risolto?

artone
12-12-2013, 20:25
Non ancora ma solo perch? sono fuori per lavoro...fine settimana eseguo la modifica
ciao

artone
29-01-2014, 17:20
avevo poi risolto...non ci sono viti e sono saldati solo i bordi :-)