Visualizza Versione Completa : Buona sera
AutoDelta82
07-12-2013, 21:56
Sera a tutti mi presento,sono Cristian ed ? da un po' seguo questo forum da spettatore non troppo interessato.
Lavoro in una concessionaria Mercedes della provincia di Novara come tecnico di diagnosi su vetture V.I e Smart,adesso il mondo delle tuning mi deve interessare per forza visto che il mio **** mi ha proposto di pensare a dare questo servizio che i nostri clienti chiedono sempre pi? spesso,diciamo che per le mappe mi sono sempre rivolgo ad un mio amico che adesso collabora con noi,forse ? per questo che non ho mai approfondito il discorso sullo specifico.
Cosa dire?spero che pian piano riesca a capire i vari termini metodologie strumenti valori e tutto quello che serve per fare un buon lavoro,e vi chiedo di aver grande pazienza con me!grazie
tecnoecu
07-12-2013, 22:39
ciao e benvenuto.
frantik3
07-12-2013, 22:48
ciao e benvenuto fra noi
angelus.d87
07-12-2013, 23:25
Ciaoooo e benvenuto
msport (exil77grande)
07-12-2013, 23:43
benarrivato,se vuoi approfondire per iniziare a muoverti indipendentemente dal tuo amico contattaci via ***** che abbiamo qualsiasi opzione per sodisfare le vostre richieste.
benvenuto AutoDelta82 ...
motorsport
08-12-2013, 00:21
ciao e benvenuto cristian. :)
carlo abarth
08-12-2013, 00:31
cristian benvenuto ti consiglio di avere tanta passione su questo lavoro perche ce molto da imparare...ma non e tanto dura!!!
Sera a tutti mi presento,sono Cristian ed ? da un po' seguo questo forum da spettatore non troppo interessato.
Lavoro in una concessionaria Mercedes della provincia di Novara come tecnico di diagnosi su vetture V.I e Smart,adesso il mondo delle tuning mi deve interessare per forza visto che il mio **** mi ha proposto di pensare a dare questo servizio che i nostri clienti chiedono sempre pi? spesso,diciamo che per le mappe mi sono sempre rivolgo ad un mio amico che adesso collabora con noi,forse ? per questo che non ho mai approfondito il discorso sullo specifico.
Cosa dire?spero che pian piano riesca a capire i vari termini metodologie strumenti valori e tutto quello che serve per fare un buon lavoro,e vi chiedo di aver grande pazienza con me!grazie
AutoDelta82
08-12-2013, 06:32
Grazie mille siete molto gentili,spero di esser abbastanza bravo per iniziare prima o poi....devo solo vedere cosa vogliono fare in concessionaria.....
Domande delle domande,un consiglio da dove si parte per iniziare in questo mondo?
raffaell0
08-12-2013, 17:49
Benvenuto Cristian. Anche io sono nuovo.Secondo me ,il motore di ricerca ? il tuo migliore amico x iniziare.Poi se ti serve qualcosa di specifico chiedi ;-)
AutoDelta82
08-12-2013, 23:46
Ciao grazie per la risposta,il mio amico pendo che non sia molto contento della scelta che ha fatto il mio titolare,cio? di pensare a fare anche noi le mappe ecc...
Detto questo il mio problema e partire con il piede giusto,come posso iniziare a lavorare un po' sulle mappe ?cosa serve per un principiante?mi potete aiutare?intendo sw semplice che mi possa far entrare in questo mondo,oppure hw specifici.ditemi voi come posso iniziare per gradi e cosa mi serve....grazie
msport (exil77grande)
09-12-2013, 16:09
Ciao grazie per la risposta,il mio amico pendo che non sia molto contento della scelta che ha fatto il mio titolare,cio? di pensare a fare anche noi le mappe ecc...
Detto questo il mio problema e partire con il piede giusto,come posso iniziare a lavorare un po' sulle mappe ?cosa serve per un principiante?mi potete aiutare?intendo sw semplice che mi possa far entrare in questo mondo,oppure hw specifici.ditemi voi come posso iniziare per gradi e cosa mi serve....grazie
come ti ho gia scritto contattaci via ***** lasciando il tuo contatto telefonico (cosa che hai gia fatto) e ti contattiamo per scambiare 2 chiacchere e vedrai che poi non cerchi piu nulla visto che forniamo qualsiasi opzione tu abbia bisogno.
tonybiond
09-12-2013, 17:14
ciao e benvenuto