PDA

Visualizza Versione Completa : Riverginare AirBag G.Punto 51754872



ecutano
04-12-2013, 23:49
Ciao Raga , mi date un parere su questi file no crasch per questa centralina G.Punto 51754872.

Ho processato il file ori che allego con due diversi programmi , ma ho notato notevoli differenze tra i due file , mentre mi aspettavo di trovarli uguali , quale secondo voi ? corretto ??

legendaryslave
05-12-2013, 21:24
prova questo e fammi sapere

ecutano
05-12-2013, 22:15
prova questo e fammi sapere
Grazie domani ti faccio sapere , hai dato un occhiata ai file che ho postato ??, possono andare ?

ecutano
06-12-2013, 23:03
prova questo e fammi sapere

Ciao legendaryslave , il crash ? azzerato e non ci sono errori in centralina , il problema ? che i km del quadro lampeggiano e non si riesce ad allineare la centralina AirBag , con il proxi.
Ma i file che ho postato sono OK o no ??

legendaryslave
06-12-2013, 23:45
fai con il fiat ecu scan le allinea bene queste ecu non gli ho visti i tuoi file ma se non ci sono errori in ecu vuol dire che il file ? ok

carlo abarth
08-12-2013, 00:39
se non risolvi te ne do altri 2 io testatissimi e mi fai sapere!!!!

ecutano
08-12-2013, 13:12
se non risolvi te ne do altri 2 io testatissimi e mi fai sapere!!!!

Grazie Carlo , domani ti aggiorno.

ecutano
10-12-2013, 07:38
se non risolvi te ne do altri 2 io testatissimi e mi fai sapere!!!!
Ciao Carlo , adesso riesco ad allinearla al proxi , ma mi da come anomalia " centralina guasta e configurazione non corretta ", mentre con il file fornito da legendaryslave non avevo errori in centralina ma non riuscivo ad allineare il proxi , mi forniresti i file che dicevi testati , Grazie

Antonio46
13-12-2013, 01:24
I chilometri che lampeggiano sono dovuti sicuramente all'airbag? La grande punto in questione ha il modulo Blue&me?

ecutano
13-12-2013, 08:19
I chilometri che lampeggiano sono dovuti sicuramente all'airbag? La grande punto in questione ha il modulo Blue&me?
La vettura e senza Blue&me , il problema ? sicuramente dovuto alla centralina AirBag , ho provato altri file che mi permettono l'allineamento Proxi , ma in memoria guasti ho degli errori non cancellabili , mentre con il file di legendary non ho errori in memoria guasti ma non riesco ad allineare il proxi e quindi ho l'odometro lampeggiante !
Saluti

Antonio46
14-12-2013, 17:15
Non ? che sono presenti i km nel file e non corrispondono con quelli a quadro?

legendaryslave
14-12-2013, 20:02
La vettura e senza Blue&me , il problema ? sicuramente dovuto alla centralina AirBag , ho provato altri file che mi permettono l'allineamento Proxi , ma in memoria guasti ho degli errori non cancellabili , mentre con il file di legendary non ho errori in memoria guasti ma non riesco ad allineare il proxi e quindi ho l'odometro lampeggiante !
Saluti
fai una cosa allora postami il file una volta che hai allineato il proxi e non ti lampeggiani i km rileggilo che te lo edito manualmente

Antonio46
15-12-2013, 14:04
Legendary ci fai sapere cosa non fa allineare l'airbag ti rigrazio

ecutano
16-12-2013, 06:52
fai una cosa allora postami il file una volta che hai allineato il proxi e non ti lampeggiani i km rileggilo che te lo edito manualmente
Ciao legendary , quale file ? quelli che ho provato dove riuscivo ad allineare il proxi ma avevo errori non cancellabili in memoria guasti ?, ma con il file ori che avevo postato non ? possibile estrapolare il dato che serve ?, cosa determina il riconoscimento della centralina airbag presso il Body Computer ?
Stavo cercando una centralina in demolizione , pensavo di avere un problema alla mia centralina ori che ha subito il crash !
Saluti

legendaryslave
16-12-2013, 14:07
Dicevo di rileggere il file una volta allineato il proxi cosi da cancellare il crasch sul file gi? allineato non so se mi sono espresso correttamente

ecutano
16-12-2013, 22:00
Dicevo di rileggere il file una volta allineato il proxi cosi da cancellare il crasch sul file gi? allineato non so se mi sono espresso correttamente
Si chiaro , faccio la lettura e la posto !, appena possibile.
Grazie Saluti

alexracing
29-12-2013, 09:26
ciao l,allineamento proxi su airbag fiat riverginata dovete farlo con multiscan,provalo e vedrai che funziona

motorsport
29-12-2013, 13:10
Se hai provato con ecuscan e con exminer e nn va,prova con un altra ecu..facci sapere.

ecutano
29-12-2013, 16:20
Ho gi? provato sia con *********** che con IDC4 di Texa , ma non si riesce ad allineare il Proxi.

cinqueturbo
29-12-2013, 16:26
Ho gi? provato sia con *********** che con IDC4 di Texa , ma non si riesce ad allineare il Proxi.

ma a cambiarla sta centralina con una di demolizione no? :confused:
se prendi una di demolizione funzionante la leggi e poi ti rendi conto dove sta l'intoppo..