Visualizza Versione Completa : Riverginare AirBag G.Punto 51754872
Ciao Raga , mi date un parere su questi file no crasch per questa centralina G.Punto 51754872.
Ho processato il file ori che allego con due diversi programmi , ma ho notato notevoli differenze tra i due file , mentre mi aspettavo di trovarli uguali , quale secondo voi ? corretto ??
legendaryslave
05-12-2013, 21:24
prova questo e fammi sapere
Grazie domani ti faccio sapere , hai dato un occhiata ai file che ho postato ??, possono andare ?
Ciao legendaryslave , il crash ? azzerato e non ci sono errori in centralina , il problema ? che i km del quadro lampeggiano e non si riesce ad allineare la centralina AirBag , con il proxi.
Ma i file che ho postato sono OK o no ??
legendaryslave
06-12-2013, 23:45
fai con il fiat ecu scan le allinea bene queste ecu non gli ho visti i tuoi file ma se non ci sono errori in ecu vuol dire che il file ? ok
carlo abarth
08-12-2013, 00:39
se non risolvi te ne do altri 2 io testatissimi e mi fai sapere!!!!
Grazie Carlo , domani ti aggiorno.
Ciao Carlo , adesso riesco ad allinearla al proxi , ma mi da come anomalia " centralina guasta e configurazione non corretta ", mentre con il file fornito da legendaryslave non avevo errori in centralina ma non riuscivo ad allineare il proxi , mi forniresti i file che dicevi testati , Grazie
Antonio46
13-12-2013, 01:24
I chilometri che lampeggiano sono dovuti sicuramente all'airbag? La grande punto in questione ha il modulo Blue&me?
I chilometri che lampeggiano sono dovuti sicuramente all'airbag? La grande punto in questione ha il modulo Blue&me?
La vettura e senza Blue&me , il problema ? sicuramente dovuto alla centralina AirBag , ho provato altri file che mi permettono l'allineamento Proxi , ma in memoria guasti ho degli errori non cancellabili , mentre con il file di legendary non ho errori in memoria guasti ma non riesco ad allineare il proxi e quindi ho l'odometro lampeggiante !
Saluti
Antonio46
14-12-2013, 17:15
Non ? che sono presenti i km nel file e non corrispondono con quelli a quadro?
legendaryslave
14-12-2013, 20:02
La vettura e senza Blue&me , il problema ? sicuramente dovuto alla centralina AirBag , ho provato altri file che mi permettono l'allineamento Proxi , ma in memoria guasti ho degli errori non cancellabili , mentre con il file di legendary non ho errori in memoria guasti ma non riesco ad allineare il proxi e quindi ho l'odometro lampeggiante !
Saluti
fai una cosa allora postami il file una volta che hai allineato il proxi e non ti lampeggiani i km rileggilo che te lo edito manualmente
Antonio46
15-12-2013, 14:04
Legendary ci fai sapere cosa non fa allineare l'airbag ti rigrazio
fai una cosa allora postami il file una volta che hai allineato il proxi e non ti lampeggiani i km rileggilo che te lo edito manualmente
Ciao legendary , quale file ? quelli che ho provato dove riuscivo ad allineare il proxi ma avevo errori non cancellabili in memoria guasti ?, ma con il file ori che avevo postato non ? possibile estrapolare il dato che serve ?, cosa determina il riconoscimento della centralina airbag presso il Body Computer ?
Stavo cercando una centralina in demolizione , pensavo di avere un problema alla mia centralina ori che ha subito il crash !
Saluti
legendaryslave
16-12-2013, 14:07
Dicevo di rileggere il file una volta allineato il proxi cosi da cancellare il crasch sul file gi? allineato non so se mi sono espresso correttamente
Dicevo di rileggere il file una volta allineato il proxi cosi da cancellare il crasch sul file gi? allineato non so se mi sono espresso correttamente
Si chiaro , faccio la lettura e la posto !, appena possibile.
Grazie Saluti
alexracing
29-12-2013, 09:26
ciao l,allineamento proxi su airbag fiat riverginata dovete farlo con multiscan,provalo e vedrai che funziona
motorsport
29-12-2013, 13:10
Se hai provato con ecuscan e con exminer e nn va,prova con un altra ecu..facci sapere.
Ho gi? provato sia con *********** che con IDC4 di Texa , ma non si riesce ad allineare il Proxi.
cinqueturbo
29-12-2013, 16:26
Ho gi? provato sia con *********** che con IDC4 di Texa , ma non si riesce ad allineare il Proxi.
ma a cambiarla sta centralina con una di demolizione no? :confused:
se prendi una di demolizione funzionante la leggi e poi ti rendi conto dove sta l'intoppo..