PDA

Visualizza Versione Completa : Mazda 2 1.4 tdci 68cv egr help



pabloescobar
04-12-2013, 15:16
E' una sid 804 c'? qualcuno che mi potrebbe dare un piccolo aiutino

Grazie

pabloescobar
05-12-2013, 15:23
Tutti questi professori e nessuno parla

Backgroop
05-12-2013, 15:50
Tutti questi professori e nessuno parla

Rivolgiti al servizio online del forum sono molto professionali sapranno aiutarti ciao

pabloescobar
05-12-2013, 16:51
Grazie Backgroop, ti voglio chiedere una cosa che nno riesco ancora a capire nonostante ho mandato un ***** agli amministratori, perch? non mi guardare le guide e poi dove sono questi file off limits? Ieri ho fatto un file a legendary slave ed era un egr su una siemens ppd1.1 e poi ? stato spostato sui file off limits, dove sono questi file?

magi1984
05-12-2013, 16:54
Tutti questi professori e nessuno parla

di certo con sti commenti non invogli chi s? come farlo a darti una mano...

pabloescobar
05-12-2013, 17:06
Perch? quando un file ? fatto bene viene spostato, perch? non dovrebbe essere visto da tutti? Il forum e per aiutare tutti o no? Non riesco a capire....

egs
05-12-2013, 18:09
di certo con sti commenti non invogli chi s? come farlo a darti una mano...
Sono d'accordo con magi.
Comunque le soluzioni giuste vengono spostate in quella sezione, perch? non possono essere visualizzate da ospiti che non sono utenti del forum. Inoltre non tutti possono scaricare gli allegati ed i files, ma solamente chi supera il numero dei messaggi utili e partecipa al forum. Questo ? stato imposto perch? non tutti, com'? capitato, hanno usato il forum per un confronto reciproco, ma alcuni hanno solo preso informazioni e molte altre cose presenti sul forum.

ugoboss
05-12-2013, 18:36
guarda che ce gia' una discussione sulla egr di un file molto simile al tuo di una fiesta, guarda qui

https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?4134-egr-off-ford-fiesta-1400-tdci

p.s. certo che e' bello che tu posti una soluzione di una egr e viene messa via dove nemmeno tu puoi vederla.

pabloescobar
05-12-2013, 19:32
Quindi per vedere questi off limits come si fa

Hai capito bene ugo

angelus.d87
06-12-2013, 19:28
nn e una soluzione xk l'ho provato e l'egr cmq si muovo lo stesso

ugoboss
07-12-2013, 07:32
Quindi per vedere questi off limits come si fa

Hai capito bene ugo

non la vedo nemmeno io la zona off-limits, lo vista per un po di giorni e poi mi hanno messo fuori, chiedi hai proprietari del forum se ti fanno entrare, non ne ho idea di cosa ci voglia per entrare.

angelus.d87
07-12-2013, 09:24
Ma vero e scomparsa da ieri

msport (exil77grande)
07-12-2013, 22:36
Ma vero e scomparsa da ieri

secondo te un utente scritto da 2 giorni che al momento non ha fatto altro che scrivere a raffica nella sezione presentazione per raggiungere gli'80 messaggi e lamentarsi e che per sbaglio ha avuto l'accesso a una sezione limitata per poche ore che requisiti ha?

se qualcuno ancora avesse dubbi sui requisiti per accedere a tale sezione a breve lo scrivo in chiaro nel regolamento se gia non lo fatto.

angelus.d87
07-12-2013, 23:21
Poi giustamente molto correttamente mi hanno fatto cominciare da 0 messaggi invece di mettermi i 28 messaggi scritti correttamente.... Devo dire ke siete stati molto corretti... grazie.....

msport (exil77grande)
07-12-2013, 23:49
Poi giustamente molto correttamente mi hanno fatto cominciare da 0 messaggi invece di mettermi i 28 messaggi scritti correttamente.... Devo dire ke siete stati molto corretti... grazie.....

ascolta intervengo per l'ultima volta a scrivere nei tuoi confronti perche gia di tempo me ne hai fatto perdere pure troppo come le 3 pagine di nuovi post da leggere che altro non erano che tuoi interventi nella sezione presentazione,qual'e' il tuo problema?
qui abbiamo delle regole e la legge e' uguale per tutti se non sei d'accordo con esso nessuno ti obbliga a perdere tempo con noi.