PDA

Visualizza Versione Completa : Clonare EZS Mercedes



ecutano
27-11-2013, 00:45
Ciao Raga , ho da sostituire un blocchetto avviam. EZS Mercedes , avevo letto tempo f? una discussione dove si descriveva come clonare l'EZS , avete qualche info .
Grazie

dvdtuning
27-11-2013, 00:48
Guarda io ci stavo lavorando ma ho abbandonato il lavoro perch? ho trovato poche info in giro...

legendaryslave
27-11-2013, 01:32
devi spostare i due processori ? un'operazione un po difficoltosa ma fattibile

ecutano
27-11-2013, 07:28
devi spostare i due processori ? un'operazione un po difficoltosa ma fattibile

Ciao , i processori sono i due Motorola ZC410730CFU ?, hai gi? provato e funziona ?, ma poi funziona anche il radio comando per l'apertura delle porte ?
Saluti

legendaryslave
27-11-2013, 12:20
Ciao , i processori sono i due Motorola ZC410730CFU ?, hai gi? provato e funziona ?, ma poi funziona anche il radio comando per l'apertura delle porte ?
Saluti
si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car

tecnoecu
27-11-2013, 22:34
ciao se vuoi evitare di dissaldare il processore in giro puoi trovare qualche programmatore in grado di riutilizzarti il blocchetto chiave che hai preso in demolizione.

ecutano
03-12-2013, 07:21
si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car
Fatto , tutto OK , funzionano le chiavi originali del veicolo e anche il telecomando e ok , Grazie

motorsport
03-12-2013, 10:09
si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car
confermo e un lavoro fattibile ma un po' rognoso!!

isfedale82
17-09-2014, 13:13
ciao se vuoi evitare di dissaldare il processore in giro puoi trovare qualche programmatore in grado di riutilizzarti il blocchetto chiave che hai preso in demolizione.

ciao ? possibile sapere qualche informazione su questi programmatori senza smontare i processori grazie

isfedale82
08-01-2015, 14:32
confermo e un lavoro fattibile ma un po' rognoso!!

conoscete qualche strumento o programma per modificare e leggere le eprom?

guidotacco
08-01-2015, 19:02
conoscete qualche strumento o programma per modificare e leggere le eprom?

rosfar r270,legge eeprom e flash on board..

isfedale82
08-01-2015, 20:59
rosfar r270,legge eeprom e flash on board..

poi ti serve un programma modificare la lettura?
sai se avdi legge la eeprom e flash da obd?

guidotacco
09-01-2015, 21:14
poi ti serve un programma modificare la lettura?
sai se avdi legge la eeprom e flash da obd?

in questo caso devi solo clonare quindi quello che leggi sulla vecchia scrivi sulla nuova,invece se devi fare i chilometri o chiavi nuove ecc... ci sono programmi appositi

isfedale82
09-01-2015, 23:22
in questo caso devi solo clonare quindi quello che leggi sulla vecchia scrivi sulla nuova,invece se devi fare i chilometri o chiavi nuove ecc... ci sono programmi appositi

sai i nomi di questi programmi?
qualcuno sa se con avdi puoi clonare o modificare le flash direttamente da obd?