Visualizza Versione Completa : Clonare EZS Mercedes
Ciao Raga , ho da sostituire un blocchetto avviam. EZS Mercedes , avevo letto tempo f? una discussione dove si descriveva come clonare l'EZS , avete qualche info .
Grazie
dvdtuning
27-11-2013, 00:48
Guarda io ci stavo lavorando ma ho abbandonato il lavoro perch? ho trovato poche info in giro...
legendaryslave
27-11-2013, 01:32
devi spostare i due processori ? un'operazione un po difficoltosa ma fattibile
devi spostare i due processori ? un'operazione un po difficoltosa ma fattibile
Ciao , i processori sono i due Motorola ZC410730CFU ?, hai gi? provato e funziona ?, ma poi funziona anche il radio comando per l'apertura delle porte ?
Saluti
legendaryslave
27-11-2013, 12:20
Ciao , i processori sono i due Motorola ZC410730CFU ?, hai gi? provato e funziona ?, ma poi funziona anche il radio comando per l'apertura delle porte ?
Saluti
si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car
tecnoecu
27-11-2013, 22:34
ciao se vuoi evitare di dissaldare il processore in giro puoi trovare qualche programmatore in grado di riutilizzarti il blocchetto chiave che hai preso in demolizione.
si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car
Fatto , tutto OK , funzionano le chiavi originali del veicolo e anche il telecomando e ok , Grazie
motorsport
03-12-2013, 10:09
confermo e un lavoro fattibile ma un po' rognoso!!
isfedale82
17-09-2014, 13:13
ciao se vuoi evitare di dissaldare il processore in giro puoi trovare qualche programmatore in grado di riutilizzarti il blocchetto chiave che hai preso in demolizione.
ciao ? possibile sapere qualche informazione su questi programmatori senza smontare i processori grazie
isfedale82
08-01-2015, 14:32
confermo e un lavoro fattibile ma un po' rognoso!!
conoscete qualche strumento o programma per modificare e leggere le eprom?
guidotacco
08-01-2015, 19:02
conoscete qualche strumento o programma per modificare e leggere le eprom?
rosfar r270,legge eeprom e flash on board..
isfedale82
08-01-2015, 20:59
rosfar r270,legge eeprom e flash on board..
poi ti serve un programma modificare la lettura?
sai se avdi legge la eeprom e flash da obd?
guidotacco
09-01-2015, 21:14
poi ti serve un programma modificare la lettura?
sai se avdi legge la eeprom e flash da obd?
in questo caso devi solo clonare quindi quello che leggi sulla vecchia scrivi sulla nuova,invece se devi fare i chilometri o chiavi nuove ecc... ci sono programmi appositi
isfedale82
09-01-2015, 23:22
in questo caso devi solo clonare quindi quello che leggi sulla vecchia scrivi sulla nuova,invece se devi fare i chilometri o chiavi nuove ecc... ci sono programmi appositi
sai i nomi di questi programmi?
qualcuno sa se con avdi puoi clonare o modificare le flash direttamente da obd?