PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche differenti



fabio1207
24-11-2013, 10:40
Quale ? il modo migliore per fare una mappa?
Ho letto che ci sono diversi modi tabellare e a punti.
Come funzionano e secondo voi quale ? meglio e pi? semplice per i principianti?

ugoboss
24-11-2013, 11:02
Quale ? il modo migliore per fare una mappa?
Ho letto che ci sono diversi modi tabellare e a punti.
Come funzionano e secondo voi quale ? meglio e pi? semplice per i principianti?

anche in tabellare puoi modificare a punti, forse intendevi a punti o a percentuale oppure in tabellare o in 2d, ci sono vari modi e filosofie per modificare una centralina, alcuni dicono che e' meglio una altri l'altra, io dico che quello che conta e' il risultato.

fabio1207
24-11-2013, 19:07
si grazie ugo intendevo a punti o inpercentuale scusa la svista

in percentuale

fuorigiri12000
24-11-2013, 19:34
In tabellare utilizzando il tasto percentuale.

Frate
06-02-2014, 00:26
Bel modo per fare numero, bella la discussione molto istruttiva

wailer
06-02-2014, 18:13
Bel modo per fare numero, bella la discussione molto istruttiva
Noto anche io ....molte risposte ma pochi aiuti !

Matty23p
06-02-2014, 19:18
Ciao, personalemte uso sia l'uno ke l'altro, x esempio se devo spianare dei punti dipo egr x esempio uso il grafico 2d anche xk? in tabellare non c'e...se devo fare degli incrementi faccio magari tabellare poi vedo anche come fa le curve sul grafico dipende anche da quello ke sto toccando non ? na cosa sempre uguale, non so se mi sono sprigato bene ma non so come dirti:)...ke programma usci x fare modifiche?

leandro89
07-02-2014, 17:59
Bel modo per fare numero, bella la discussione molto istruttiva


Noto anche io ....molte risposte ma pochi aiuti !

quindi quello che ognuno di noi ha sudato e pagato per anni e anni di lavoro, deve spiattellarlo nel web. Se volete farvi una cultura ci sono i corsi oppure l'autodidatta con una macchina che vi fa da cavia, oppure ancora modificate una mappa e chiedete parere nelle sezioni dedicate.

mjet10
07-02-2014, 21:43
allora ti rispondo in maniera semplicissima mappare un auto e' qualcosa di personale ognuno ha il suo metodo,il problema sta nel capire cosa si sta toccando e come toccarlo.
Ti spiego il metodo che utilizzo io non so se e' il migliore ma e quello che sono riuscito a capire dopo un anno di ricerche e studi,ti avverto sono un principiante non sono un esperto e tutto quello che ho studiato l'ho imparato sono per applicarlosulla mia car. Per mappare un auto devi riuscire a capire quanta nafta inietta da ori tramite diagnosi capito questo cerchi di alzare questo valore perche sui motori diesel con piu' nafta si ha piu' coppia e cavalli,riuscito a fare questo adegui limitatori di coppia e cosa molto importante anche a mappa pedale. Ci sta ancora tant'altro da dire io ti ho proprio abbreviato tutto.

wailer
08-02-2014, 07:22
quindi quello che ognuno di noi ha sudato e pagato per anni e anni di lavoro, deve spiattellarlo nel web. Se volete farvi una cultura ci sono i corsi oppure l'autodidatta con una macchina che vi fa da cavia, oppure ancora modificate una mappa e chiedete parere nelle sezioni dedicate.

Ma rispondere con non risposte o pseudo risposte che servono ad aumentare il proprio numero di post non ? bello.