PDA

Visualizza Versione Completa : kess slave



Alfiuccio
19-11-2013, 22:23
Salve possiedo un kess slave ''collegato'' mediante master alientech....qualcuno di voi sa se e' possibile decriptare il file slave in master ????

159sportwagon
19-11-2013, 23:50
Ciao Anche a me interessa il kess . I update dove li prendi per il kess originale . E quanto costa un update

msport (exil77grande)
20-11-2013, 05:05
Salve possiedo un kess slave ''collegato'' mediante master alientech....qualcuno di voi sa se e' possibile decriptare il file slave in master ????

ciao,i file letti dal tuo kess sono decriptabili solo dal tuo master,poi fare solo 2 cose:
1) cambiare master se non sei sodisfatto,e in questo caso se ti interessa puoi contattarci-
2) trasformare il tuo slave in master pagando la differenza.

msport (exil77grande)
20-11-2013, 05:06
Ciao Anche a me interessa il kess . I update dove li prendi per il kess originale . E quanto costa un update

la tua domanda e' off topic.

Alfiuccio
20-11-2013, 21:44
trasformarlo in master, alientech mi ha chiesto na bella somma....infatti nn mi conviene....ho chiesto perche' e' un peccato tenerlo fermo anche perche' e' un buonissimo prodotto....

msport (exil77grande)
21-11-2013, 21:07
trasformarlo in master, alientech mi ha chiesto na bella somma....infatti nn mi conviene....ho chiesto perche' e' un peccato tenerlo fermo anche perche' e' un buonissimo prodotto....

quindi alientech stessa e' il tuo master giusto?
ovviamente ti hanno chiesto una bella sommetta perche giustamente lo slave costa la meta' del master quindi se lo vuoi trasformare in master devi pagare la differenza,comunque se ci contatti via ***** e ci lasci un tuo recapito possiamo scambiare 2 parole visto che avremmo 2-3 opzioni su misura per te.

spatullo
22-11-2013, 14:00
Che io sappia Alientech non fa da master a nessuno, almeno cos? mi hanno detto quando ho chiesto

Alfiuccio
22-11-2013, 14:00
tentar nn nuoce :)..*****unque ok...scusami ma a quale ***** dovrei scrivere?nn lo mai fatto quindi nn vorrei commettere errori...grazie

msport (exil77grande)
22-11-2013, 20:10
tentar nn nuoce :)..*****unque ok...scusami ma a quale ***** dovrei scrivere?nn lo mai fatto quindi nn vorrei commettere errori...grazie

sotto ad ogni messaggio scritto da me o dall'admin c'e' la nostra ***** ufficiale.

Alfiuccio
23-11-2013, 23:45
***** inviata....

friggio
03-02-2014, 16:53
Scusate la domanda banale: ma che differenza c'? tra master e slave? Intendo a ****llo pratico, so bene che slave vuole dire schiavo (come negli hdd).

nox
04-02-2014, 18:39
il master ? la versione piu completa con cui puoi fare cio che vuoi e ke ovviamente paghi di piu mentre lo slave costa di meno e ti lascia legato a ****llo lavorativo a chi te lo vende tipo file etc etc

Alfiuccio
04-02-2014, 21:29
entrambi buon prodotto....io possiedo il kess slave mai avuto problemi ma sei sempre "legato" dal tuo master (almeno parlo nel mio caso) infatti adesso e' da un tempo che il mio kess a che fare con la polvere ;).....ma ripeto e' sempre un buon prodotto...

friggio
05-02-2014, 12:37
Cosa si intende per ''legato''?

nox
05-02-2014, 12:52
Significake tutto ci? che fai passa anche per le mani del tuo master

m999
05-02-2014, 18:39
Specie se sei agli inizi ti permette di ammortizzare la spesa e di aprirti il mercato, successivamente potresti upgradarlo a master ed accedere a tutte le facility che ti d? l'essere un Alientech ufficiale che, a dirla tutta, anche io mi st? convincendo essere uno dei prodotti migliori e meglio aggiornati sul mercato... non nascondo che ci st? facendo un serio pensierino...

M999

Alfiuccio
05-02-2014, 20:44
Il file che tu leggi con kess slave e criptato che puoi' mandare solamente al tuo master colui che effettua la modifica....*****e ti ho gia' detto io inizialmente ho comprato lo slave per aprirmi nel mercato per poi iniziare ad essere io il master ;)..*****unque ripeto buon prodotto....che puoi sempre trasformarlo a master quando vuoi naturalmente dando la differenza.......

friggio
06-02-2014, 09:13
Grazie mille per le spiegazioni...