PDA

Visualizza Versione Completa : valori mappe



LL205gti
18-11-2013, 22:11
ciao forumisti.

so che magari puo sembrarvi una domanda stupida ma sono qui per imparare e infatti lo chiedo nella sezione per principianti: nelle iniezioni tipo iaw 6f 8f 16f (e simili) incrementare i valori nelle tabelle dei tempi di iniezione parzializzata significa aumentare la durata dell'apertura o vale il contrario??


scusate se faccio una domanda stupida ma ho il dubbio!

allego una foto per essere piu chiaro su quali valori mi stia riferendo!

6154

vale per tute le centraline o varia da caso a caso?

biondo83
20-11-2013, 18:45
Purtroppo l'immagine non ? scaricabile da chi ancora non ha raggiunto la soglia prevista da regolamento.
In alternativa prova a caricare l'immagine nel formato HTML cos? tutti i partecipanti potranno visualizzarla.

LL205gti
20-11-2013, 21:05
capisco il problema perche anche io non posso scaricare niente, ma non capisco cosa tu voglia dire con il mettere l'immagine in formato html!?!?

biondo83
20-11-2013, 23:22
capisco il problema perche anche io non posso scaricare niente, ma non capisco cosa tu voglia dire con il mettere l'immagine in formato html!?!?

Carica l'immagine su un sito upload immagini free e poi incolla qui il codice html che ottieni:

[ I M G ] indirizzo foto [/I M G]

(eliminando gli spazi).

leandro89
21-11-2013, 02:22
Carica l'immagine su un sito upload immagini free e poi incolla qui il codice html che ottieni:

[ I M G ] indirizzo foto [/I M G]

(eliminando gli spazi).

come gi? spiegato in altri post questa soluzione ? contro il regolamento

LL205gti
21-11-2013, 11:09
ho un'altra domanda: qualcuno mi sa dire come mai nel tabellare dell'iniezione parzializzata trovo 2 colonne per gli 800 giri?

vi sarei grato se mi deste una mano.

sportknight
21-11-2013, 12:10
non prendere per buono cosa c'? scritto nel tabellare,devi vedere i bp in 2d

LL205gti
21-11-2013, 13:04
anche nel 2d il driver mi individua due posizioni affiancate per i 800 RPM. spesso hanno anche valori differenti.
puo essere problema di driver?

ma comunque per aumentare il tempo di iniezione si incrementano o si decrementano tali valori?

sportknight
21-11-2013, 17:55
i bp di titanium sono sballati,i bp reali devi leggerli in mappa sui dati reali,non su quelli che ti da il driver..

LL205gti
21-11-2013, 18:04
bh? con tale post volevo sapere un'altra cosa, pensavo che fosse una risposta semplice per voi esperti...ma tuttavia la cosa si fa interessante. portesti per cortesia darmi qualche suggerimento su come leggere i bp sui dati reali?

sportknight
22-11-2013, 01:09
i bp sono le due curve che si trovano immediatamente prima della mappa,in base ai valori di quelle due curve si legge la mappa,cmq se ne sta parlando in una discussione proprio in questi giorni ;)

https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?4719-Chi-mi-spiega-cosa-sono-i-break-point/page4

LL205gti
27-11-2013, 18:12
per? la domanda della mia discussione era un altra: incrementando il valore dell'iniezione parzializzata (e quindi incrementando le curve nel 2d) si aumenta il tempo di apertura dell'iniettore oppure si diminuisce il tempo di apertura?

credevo fosse una domanda semplice.