PDA

Visualizza Versione Completa : Scodifica totale Pegeout 206 1.4 Hdi 68 Cv Qualcuno Mi Può Aiutare?



infinityecu
18-11-2013, 19:17
Salve a tutti signori mi ritrovo a dover scodificare totalmente (se sempre si pu? fare dato che di queste ecu non ne ho mai fatte) una bosh edc16c34 di un pegeout 206 1.4 hdi, da premettere che utilizzo come periferica per poter accedere alla flash 95160 della ecu programmatore willem gq4x ed attraverso micorsaldature fatte nei pin del chip 95160 non ho dissaldato risparmiando il tempo e la fatica ad incorrere a danni.............:-) adesso siccome possiedo come software immo universal decoding lt vorrei sapere se qualcuno potrebbe controllare il file da me fatto e magari dirmi se pu? andar bene prima di scriverlo e successivamente se qualcuno di voi che effettua scodifiche avendone fatte sicuramente mi possa delucidare qualche info su come scriverla precisamente senza rischiare nulla .....Attendo vostre risposte ed un grazie a chi mi aiuter?.. posto ori e mod

tecnoecu
18-11-2013, 23:54
ciao io ti consiglio di dissaldare la mem. a volte con il metodo che stai usando puoi provocare danni nella ecu. purtroppo nn ho i permessi per vedere il file ma con questo sw nn dovresti avere problemi.

alex68
19-11-2013, 07:50
leggi la e2p e salvati il file prendi un altra ep vergine e riscrivi il file off infine lo testi se funge o meno.

giuseppe1374
19-11-2013, 11:36
leggi la e2p e salvati il file prendi un altra ep vergine e riscrivi il file off infine lo testi se funge o meno.

forse sei arrivato tardi almeno credo