PDA

Visualizza Versione Completa : rimappa alfa 159 170 cv e rimozione dpf



nerocarbonio77
24-08-2012, 19:05
Carissimi esperti di elettronica ho un problema che spero voi possiate se non risolverlo quantomeno indirizzarmi verso la soluzione..:)
da poco ho fatto mappare la mia alfa 159 170cv euro 5 con rimozione fisica ed elettronica del dpf ... solo che dopo circa 600 km si ? accesa la spia "pulizia dpf in corso non spegnere il veicolo" l'auto ? fluida solo che questa spia ? accesa ormai da circa 1000 km e 5 giorni... mi hanno detto che va disabilitato un contatore delle rigenerazioni programmate... si tratta di questo? e come si pu? riconoscerlo in mappa..? help... conosiderato che ki mi ha fatto il lavoro purtroppo ora si trova a 900 km (ero in ferie...!!!)

giarras
24-08-2012, 19:10
Carissimi esperti di elettronica ho un problema che spero voi possiate se non risolverlo quantomeno indirizzarmi verso la soluzione..:)
da poco ho fatto mappare la mia alfa 159 170cv euro 5 con rimozione fisica ed elettronica del dpf ... solo che dopo circa 600 km si ? accesa la spia "pulizia dpf in corso non spegnere il veicolo" l'auto ? fluida solo che questa spia ? accesa ormai da circa 1000 km e 5 giorni... mi hanno detto che va disabilitato un contatore delle rigenerazioni programmate... si tratta di questo? e come si pu? riconoscerlo in mappa..? help... conosiderato che ki mi ha fatto il lavoro purtroppo ora si trova a 900 km (ero in ferie...!!!)

intanto potresti postare i file ori e mod e sicuramente riceverai delle risposte in questo forum ci sono tante persone che ti possono consigliare.

magi1984
24-08-2012, 19:13
esatto, ti sei fatto dare il file originale e il modificato???

nerocarbonio77
24-08-2012, 19:15
magari potessi... ti ripeto il lavoro l'ho fatto quando ero in ferie... e siccome l'auto per circa 600 km non mi ha dato problemi non ho pensato di farmi dare i file poi mentre tornavo a casa in autostrada si ? accesa sta spia.. che ripeto non mi da problemi alla macchina...

magi1984
24-08-2012, 19:18
tu hai qualche attrezzo di chiptuning per leggere la mappa modificata e l'ID della tua centralina?
il file originale possiam recuperarlo usando l'ID della tua centralina, ma in qualche modo devi leggerlo, altrimenti ? dura aiutarti da qui

giarras
24-08-2012, 19:20
magari potessi... ti ripeto il lavoro l'ho fatto quando ero in ferie... e siccome l'auto per circa 600 km non mi ha dato problemi non ho pensato di farmi dare i file poi mentre tornavo a casa in autostrada si ? accesa sta spia.. che ripeto non mi da problemi alla macchina...

nessun problema scarica il mod che quello originale lo troviamo
cmq il post lo dovevi creare nella sezione giusta.

nerocarbonio77
24-08-2012, 19:24
no...:( non sono in grado di leggerlo non possiedo attrezzature adatte...non so potrei farmeli mandare via ***** da ki mi ha fatto il lavoro... o ci vorrebbe qualcuno che ha fatto lo stesso lavoro e sa cosa modificare

nerocarbonio77
24-08-2012, 19:26
perdonami.. cosa devo scaricare? e da dove.. se ho sbagliato sezione chiedo scusa...

giarras
24-08-2012, 19:29
no...:( non sono in grado di leggerlo non possiedo attrezzature adatte...non so potrei farmeli mandare via ***** da ki mi ha fatto il lavoro... o ci vorrebbe qualcuno che ha fatto lo stesso lavoro e sa cosa modificare

fatteli mandare x e-**** poi vediamo chiedi nel negozio online del forum x il seriale

nerocarbonio77
24-08-2012, 19:34
ok devo comprare cosa?

giarras
24-08-2012, 19:38
contatta msport.

msport (exil77grande)
24-08-2012, 19:56
ok devo comprare cosa?

Ciao,allora questa discussione la sposto in sezione opportuna,poi per il tuo problema tranquillo che si puo' risolvere senza troppi sbattimenti,allora vai nel negozio on line e compri mpps v5 con cui potrai senza problemi leggere il tuo file attualmente in centralina dove e' stato fatto il lavoro di rimappa+ eliminazione FAP,poi lo invi tramite ***** al nostro servizio Files on line e provvederemo noi a reperire il file ori e vedere dove sta il problema,una volta sistemata la cosa ti reinvieremo il file cos? lo puoi scrivere nuovamente in centralina e abbiamo finito,tranquillo tutto questo con la massima disponibilita' e nostra assistenza sia on line che tramite cell,se vuoi mandami un pm con il tuo numero che ti chiamo e ti spiego tutto io.

zioweb
25-08-2012, 20:48
azz... sar? una banalit?... ma di dove sei? nessuno in zona che possa aiutarti?

nerocarbonio77
02-09-2012, 13:04
azz... sar? una banalit?... ma di dove sei? nessuno in zona che possa aiutarti?

di como :(:( magari ci fosse qualcuno quanin zona... help

magi1984
02-09-2012, 13:23
io sono di milano, non ? che sia proprio vicino a como, comunque vedi te. Altrimenti ti posso suggerire ad erba garage mp, lui si chiama matteo e ti assicuro che in questo settore ? un vero maestro.

msport (exil77grande)
02-09-2012, 16:28
di como :(:( magari ci fosse qualcuno quanin zona... help

Guarda che il lavoro che devi fare non solo sara' una banalit?' ma verrai seguito passo passo,inoltre credo che avresti anche un bel risparmio,oppure puoi semplicemente inviarci la centralina e facciamo tutto noi,pi? di questo non so che dirti.