PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti



cad1990
24-08-2012, 18:28
ciao a tutti, sono diego studente di ingegneria meccanica a roma e sono appassionato di elaborazioni! vorrei capire qualcosa in pi? sull'elaborazione delle centraline, anche perch? da poco mi hanno regalato un millenium e un willen ma non s? come usarli! esistono testi dove iniziare a capire come si elabora una centralina, qualche manuale di alcuni software per leggere e modificare le mappe? collaboro con diverse autofficine sia a roma che in calabria, in quanto mi occupo di lavorazioni meccaniche sui motori da corsa, e non solo, uso l'oscilloscopio molto bene e riesco a fare diagnosi dove le autodiagnosi si fermano, provo componente per componente, quindi trovo il guasto quasi sempre ma come ben sapete si impiega molto tempo. adesso ? da un p? che vorrei capire questo mondo! Vi ringrazio a tutti e complimenti per il forum

giarras
24-08-2012, 18:31
ciao Diego ottima presentazione, ti auguro un buona permanenza ,partecipando attivamente al forum sicuramente potrai reperire tutte le informazioni di cui hai bisogno

nerocarbonio77
24-08-2012, 18:42
ciao ben arrivato

msport (exil77grande)
24-08-2012, 19:47
Ciao e benarrivato,purtroppo dei veri e propri manuali non esistono ma si trova comunque materiale interessante,come ti e' stato suggerito se partecipi attivamente potrai accedere a diverse cose interessanti che ti aiuteranno parecchio nel tuo cammino,inoltre in questo forum troverai una cosa che non potrai trovare da nessuna parte e cio? l'umilt? quindi se chiedi informazioni riceverai sicuramente ottime risposte.

cad1990
25-08-2012, 08:50
ok, allora ci troveremo sicuramente bene poich? la mia caratteristica principale ? l'umilt? e la disponibilit?! grazie di nuovo

sa80libero
25-08-2012, 11:27
ciao buona permanenza