PDA

Visualizza Versione Completa : accini adesso non esiste pił



dejanira17
11-11-2013, 18:42
ho acquistato il leonardo bello forte sotto certi aspetti , interfaccia grafica molto bella,
ma 6000,00 lo strumento non li vale.

leandro89
11-11-2013, 18:48
? buona regola presentarsi nell'apposita sezione

Elettrico
11-11-2013, 19:03
Scusa se non le vale perch? lo hai comprato, non ti sei accertato di cosa compravi?

dejanira17
11-11-2013, 19:28
mi scuso veramentetanto pensavo di essermi gi? presentato ..:confused:

certo che me ne sono accertato, non ho detto che ? da buttare ma da quando ce l' ho ,rispedito 3 volte e poi rispedito nuovo dopo lettera del legale vedi tu !!!!
non ? certo colpa mia se c' erano bug nel sistema ....:rolleyes:

tecnoecu
19-11-2013, 00:23
guarda 6000 euro nnli vale adesso, ma quando ? uscito aveva delle funzioni esclusive.

sportknight
19-11-2013, 08:37
mi ricordo che ad esempio era l'unico che poteva abilitare nuovi accessori sui body computer del gruppo fiat,ad esempio su 159 poteva attivare la spia del cruise control,nessun'altro lo faceva..

dejanira17
19-11-2013, 19:24
scusami il mio "accinni non esiste pi?" non era quello che volevo dire , adesso hanno integrato tutto nel leonardo ,a purtroppo ci sono un sacco di bug .
oggi stesso sono stato mal telefono con loro per un problema su una diagnosi fiat multipla 1.6.bp .
hanno immesso una nuova diagnosi meno costosa il gallileo anche.
adesso dopo la fiera che hanno avuto a Las Vegas, mi pare sono al lavoro per implementare il software spero e credo come mi hanno detto con delle belle sorprese .ho parlato con il sig. Accinni ti tutto ci?
poi lo strumento ? bellissimo e fortissimo sotto certi punti di vista come dicevi tu .
una' altro bel strumento che mi hanno consegnato venerd? texa axone 4 formidabile adesso fa la diagniosi anche agli impianti a metano originali e non e ha un sacco di ficate......

spatullo
20-11-2013, 20:31
Guarda, i diagnostici sono tutti cos?. Il diagnostico perfetto che fa tutte le auto non esiste. TEXA, tecnomotor, tecnotest....tutti hanno qualche bug e tutti hanno delle lacune. Daltronde sono degli strumenti multimarca, nn si pu? pretendere la luna.

dejanira17
20-11-2013, 21:00
ciao questo sicuro purtroppo sono le case madri che monopolizzano il tutto e non potrebbero neppure farlo in pi? siamo in Italia.
? la stessa cosa quando le garanzie le davano solo se l' autovettura lo portavi presso le officine autorizzate.
per? perlomeno questa battaglia ? stata vinta , ora la macchina la si pu? portare da qualsiasi autoriparatore basta seguire scrupolosamente il lavoro con il loro criterio.
e questo dovrebbe essere anche per i strumenti diagnostici.

spatullo
21-11-2013, 08:58
Un minimo di unificazione c'? stata molti anni fa con l'introduzione dell'OBD, ? gi? qualcosa. Per? si, troppi protocolli diagnostici proprietari

riccardo59
14-08-2014, 22:27
Io utilizzo TEXA per autocarro ho fatto dei corsi con ingegneri texa e vi posso assicurare che fate corsi texa lo strumento viene utilizzato all'80 % altrimenti lo sfrutti solo al 30% delle sue funzioni.-

Io lo strumento texa completo di cavi per autocarro 12 cavi mi ? costato ? 5.800 oltre iva

mobilservice
13-04-2015, 09:11
Vorrei aggiungere inoltre che i corsi anche apparentemente inutili aprono un canale preferenziale verso la ditta distributrice, fornendoti assistenza e consulenza varia.