PDA

Visualizza Versione Completa : sto valutando di comprare il k-tag clone , quale ?



corrado
10-11-2013, 10:45
come da titolo sto vedendo in molti siti il k-tag , a vederli sembrano tutti uguali o leggermente diversi , alcuni sono con valigetta molto pi? vicini all originale e costano un p? di pi? rispetto ad altri che sono confezionati in una scatola di cartone e il k-tag sembra essere con solo due led ...
mi chiedevo se avete qualche dritta per riconosce qual ? il migliore anche se la provenienza ? sempre la stessa .

Grazie !

Elettrico
10-11-2013, 11:10
nessuna esperienza mi spiace lo volevo prendere ma come hai detto tu ce da stare attenti a cosa si compra. se riesci a trovare quello buono e affidabile fatti sentire che ci penso un po su'

corrado
10-11-2013, 12:24
vediamo se qualcuno ci da un aiuto ;)

sno74
10-11-2013, 16:00
perch? non ti orienti sul servizio vendita del forum hai assistenza e materiale testato contatta admin e vedrai che lui ti sa aiutare certamente........

marco
10-11-2013, 18:13
cia ragazi io ho preso un kess nel forum e va da dio se vi occorre il k tag contattate gli admin vi sapranno dire

ciroecla
10-11-2013, 20:01
mi puoi dire a cosa ti serve il k-tag ?
secondo il mio parere ? una spesa molto inutile perch? ci sono altri programmatori ( io per esempio ho gallo v2 ) che fanno tutto ci? di cui hai bisogno e ti dico che fanno tutto tutto tutto.
non hai alcun tipo di limitazione.

corrado
10-11-2013, 21:12
mi puoi dire a cosa ti serve il k-tag ?
secondo il mio parere ? una spesa molto inutile perch? ci sono altri programmatori ( io per esempio ho gallo v2 ) che fanno tutto ci? di cui hai bisogno e ti dico che fanno tutto tutto tutto.
non hai alcun tipo di limitazione.

il mio gallo v53 ho provato a metterlo al microonde ma non era buono..... a parte gli scherzi l ho provato come preso su la delphi dcm3.7ap in j-tag ma non ne vuol sapere di leggerla .... pensavo che il k-tag fosse superiore (parlo sempre di cloe )

per rispondere anche agli altri non sapevo che il forum vendesse tali strumennti ... o visto che c'? un negozio sul forum ma penso sia chiuso o boh .... fatemi sapere i link e do un okkiata , grazie

ciroecla
10-11-2013, 21:52
io parlo di gallo v2 v53 ori e non clone.
questa delphi l'ho letta in jtag senza alcun tipo di problema.
fammi sapere

msport (exil77grande)
11-11-2013, 21:49
il mio gallo v53 ho provato a metterlo al microonde ma non era buono..... a parte gli scherzi l ho provato come preso su la delphi dcm3.7ap in j-tag ma non ne vuol sapere di leggerla .... pensavo che il k-tag fosse superiore (parlo sempre di cloe )

per rispondere anche agli altri non sapevo che il forum vendesse tali strumennti ... o visto che c'? un negozio sul forum ma penso sia chiuso o boh .... fatemi sapere i link e do un okkiata , grazie

se hai bisogno di info contattaci alla nostra ***** ufficiale come da mia firma.

artone
11-11-2013, 23:13
mi puoi dire a cosa ti serve il k-tag ?
secondo il mio parere ? una spesa molto inutile perch? ci sono altri programmatori ( io per esempio ho gallo v2 ) che fanno tutto ci? di cui hai bisogno e ti dico che fanno tutto tutto tutto.
non hai alcun tipo di limitazione.
se ho capito bene il gallo non programma le denso....

ugoboss
11-11-2013, 23:17
se ho capito bene il gallo non programma le denso....

mitsubishi L200 con centralina denso fatta in j-tag con gallo v53 ,letta e scritta senza problema.

artone
11-11-2013, 23:40
Ottima notiza....fattibile solo con v 5.3 o anche 5.0????

gezame
12-11-2013, 02:42
Ciao
Solo con v 5.3, due led.

artone
12-11-2013, 09:47
allora ? il mio prox acquisto.....quindi va bene anche per le denso delle astra 110/125 cdti 1.7?

dejanira17
13-11-2013, 21:25
ciao ti prego di lasciare perdere a me prima di acquistare materiale originale con k-tag clone hanno rovinato la centralina .lo so gli originali costano moltissimo ma almeno non rovini le ecu dei poveretti che i capitano .
il clone ? uscito perch? sono riusciti a rubarlo alla fiera motorsport e non lo dico per dire conosco persone nel giro che me lo hanno spiegato .

infinityecu
13-11-2013, 22:10
Acquista un buon galletto v2 clone e vedrai che riesci a fare tutto

artone
13-11-2013, 22:58
si deciso per la v53 ma il difficile e capire qual'? quello buono :-) credo vada un p? a fortuna

infinityecu
13-11-2013, 23:16
si deciso per la v53 ma il difficile e capire qual'? quello buono :-) credo vada un p? a fortuna

Beh certo io mi sono trovato benissimo dove ho acquistato il mio v51 e nello stesso posto ho acquistato il v53 fino ad oggi nessun problema..............Certo non per tutti capit? di trovare il gallo 2 buono

artone
13-11-2013, 23:55
chiaro...
senti guardavo due annuncio ho notato che uno riporta sw 2013 ed uno sw 2012, ? un parametro che devo prendere in considerazione?

tecnoecu
14-11-2013, 23:02
ciao volevo dirti ke alcuni k tag ke vendono dopo un certo numero di prog. si bloccano irreversibilmente e per riutilizzarlo devi acquistare un nuovo chip. fai bene attenzione che molti protocolli nn sono stabili dico questo perche ne ho riparati molti a colleghi e in alcuni casi dopo scritto la mappa in diagnosi di dara l'errore di cks