Visualizza Versione Completa : sto valutando di comprare il k-tag clone , quale ?
come da titolo sto vedendo in molti siti il k-tag , a vederli sembrano tutti uguali o leggermente diversi , alcuni sono con valigetta molto pi? vicini all originale e costano un p? di pi? rispetto ad altri che sono confezionati in una scatola di cartone e il k-tag sembra essere con solo due led ...
mi chiedevo se avete qualche dritta per riconosce qual ? il migliore anche se la provenienza ? sempre la stessa .
Grazie !
Elettrico
10-11-2013, 11:10
nessuna esperienza mi spiace lo volevo prendere ma come hai detto tu ce da stare attenti a cosa si compra. se riesci a trovare quello buono e affidabile fatti sentire che ci penso un po su'
vediamo se qualcuno ci da un aiuto ;)
perch? non ti orienti sul servizio vendita del forum hai assistenza e materiale testato contatta admin e vedrai che lui ti sa aiutare certamente........
cia ragazi io ho preso un kess nel forum e va da dio se vi occorre il k tag contattate gli admin vi sapranno dire
ciroecla
10-11-2013, 20:01
mi puoi dire a cosa ti serve il k-tag ?
secondo il mio parere ? una spesa molto inutile perch? ci sono altri programmatori ( io per esempio ho gallo v2 ) che fanno tutto ci? di cui hai bisogno e ti dico che fanno tutto tutto tutto.
non hai alcun tipo di limitazione.
secondo il mio parere ? una spesa molto inutile perch? ci sono altri programmatori ( io per esempio ho gallo v2 ) che fanno tutto ci? di cui hai bisogno e ti dico che fanno tutto tutto tutto.
il mio gallo v53 ho provato a metterlo al microonde ma non era buono..... a parte gli scherzi l ho provato come preso su la delphi dcm3.7ap in j-tag ma non ne vuol sapere di leggerla .... pensavo che il k-tag fosse superiore (parlo sempre di cloe )
per rispondere anche agli altri non sapevo che il forum vendesse tali strumennti ... o visto che c'? un negozio sul forum ma penso sia chiuso o boh .... fatemi sapere i link e do un okkiata , grazie
ciroecla
10-11-2013, 21:52
io parlo di gallo v2 v53 ori e non clone.
questa delphi l'ho letta in jtag senza alcun tipo di problema.
fammi sapere
msport (exil77grande)
11-11-2013, 21:49
il mio gallo v53 ho provato a metterlo al microonde ma non era buono..... a parte gli scherzi l ho provato come preso su la delphi dcm3.7ap in j-tag ma non ne vuol sapere di leggerla .... pensavo che il k-tag fosse superiore (parlo sempre di cloe )
per rispondere anche agli altri non sapevo che il forum vendesse tali strumennti ... o visto che c'? un negozio sul forum ma penso sia chiuso o boh .... fatemi sapere i link e do un okkiata , grazie
se hai bisogno di info contattaci alla nostra ***** ufficiale come da mia firma.
se ho capito bene il gallo non programma le denso....
se ho capito bene il gallo non programma le denso....
mitsubishi L200 con centralina denso fatta in j-tag con gallo v53 ,letta e scritta senza problema.
Ottima notiza....fattibile solo con v 5.3 o anche 5.0????
Ciao
Solo con v 5.3, due led.
allora ? il mio prox acquisto.....quindi va bene anche per le denso delle astra 110/125 cdti 1.7?
dejanira17
13-11-2013, 21:25
ciao ti prego di lasciare perdere a me prima di acquistare materiale originale con k-tag clone hanno rovinato la centralina .lo so gli originali costano moltissimo ma almeno non rovini le ecu dei poveretti che i capitano .
il clone ? uscito perch? sono riusciti a rubarlo alla fiera motorsport e non lo dico per dire conosco persone nel giro che me lo hanno spiegato .
infinityecu
13-11-2013, 22:10
Acquista un buon galletto v2 clone e vedrai che riesci a fare tutto
si deciso per la v53 ma il difficile e capire qual'? quello buono :-) credo vada un p? a fortuna
infinityecu
13-11-2013, 23:16
si deciso per la v53 ma il difficile e capire qual'? quello buono :-) credo vada un p? a fortuna
Beh certo io mi sono trovato benissimo dove ho acquistato il mio v51 e nello stesso posto ho acquistato il v53 fino ad oggi nessun problema..............Certo non per tutti capit? di trovare il gallo 2 buono
chiaro...
senti guardavo due annuncio ho notato che uno riporta sw 2013 ed uno sw 2012, ? un parametro che devo prendere in considerazione?
tecnoecu
14-11-2013, 23:02
ciao volevo dirti ke alcuni k tag ke vendono dopo un certo numero di prog. si bloccano irreversibilmente e per riutilizzarlo devi acquistare un nuovo chip. fai bene attenzione che molti protocolli nn sono stabili dico questo perche ne ho riparati molti a colleghi e in alcuni casi dopo scritto la mappa in diagnosi di dara l'errore di cks