PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto prima scodifica sirius 32n



mar21
09-11-2013, 17:06
Premetto sono alle prime armi quindi qualsiasi consiglio ? ben gradito, allora devo scodificare una clio 1200 8 v con centralina sirius 32n 110013800, ho letto con gqx4 la 29f200bb poi l'Ho fatto con immodec
tagliato il filo 58 della linea immo ma la macchina non parte, al primo tentativo non va il motorino avv. mentre al secondo tentativo il motorino va ma la macchina no ,ed il led rosso resta fisso . Aiutoooo
grazie

legendaryslave
09-11-2013, 17:29
hai decodificato e ricodificato il file prima di processarlo con il soft

angelo
09-11-2013, 18:52
Premetto che mi sa che ci va un'emulatore in questa centralina, comunque prova con questo:

legendaryslave
09-11-2013, 19:39
occhio che cio sbattuto il muso se la lettura e stata fatta dalla 29f200 con programmatore il file va decodificato siemens passato nel soft ricalcolato il cks e ricodificato per essere scritto direttamente nella flasch

faberecu
09-11-2013, 23:44
Immodecodind ti propone un file diverso non processa il tuo sulla clio ha fatto un disastro. Devi editare i file o postali quello letto e quello di immo dec

sno74
10-11-2013, 02:13
quoto legendary se il file ? letto da flash con programmatore devi decripatare il file e fare la procedura che stata scritta prima altrimenti la car non parte.........

mar21
10-11-2013, 07:26
ragazzi scusatemi ma con cosa decodifico siemens il file io ho gqx4 e ecm titanium e come si fa??????
idem con il cks????
grazie ancora

mecdoc
10-11-2013, 11:16
ecm-strumenti -codifiche

sno74
10-11-2013, 11:28
ne ho fatta una anche io con ecm i passaggi sono questi indicati....

Elettrico
10-11-2013, 11:48
concordo!!

mar21
10-11-2013, 14:54
prtroppo non posso scaricare gli allegati essendo una new entri
poterbbe essere questa la procedura 1 lettura con programmatore dalla 29f200 in formato SIE . 2 convertire con ecm da SIE a BIN