Visualizza Versione Completa : parere mappa fiesta 1.4 tdci
salve a tutti, pareri su questa mappa ? :) fiesta 1.4 tdci 68cv
si scusami, l'originale ? questa
magpro se non sbaglio, ma non avendo mappato io non sono sicuro al 100%
allora tait...premetto che sulle siemens non sono una cima....per? a me la mappa non piace....
e stato toccato i tempi di un 10% ovunque incrementato leggermente la press rail sia in driver che fuori...e toccato del 3% il pedale....per il resto piu nulla....
evidentemente chi ti ha fatto la mappa ne sapeva quanto me su queste ecu....
o forse ne sa molto di piu e a toccato solo il necessario per far andare la car...
su queste ecu s? di "eventi" strani.....cio? a volte gli incrementi non li prende subito...ma dopo 2-3 giorni...
a te la car come v???
allora tait...premetto che sulle siemens non sono una cima....per? a me la mappa non piace....
e stato toccato i tempi di un 10% ovunque incrementato leggermente la press rail sia in driver che fuori...e toccato del 3% il pedale....per il resto piu nulla....
evidentemente chi ti ha fatto la mappa ne sapeva quanto me su queste ecu....
o forse ne sa molto di piu e a toccato solo il necessario per far andare la car...
su queste ecu s? di "eventi" strani.....cio? a volte gli incrementi non li prende subito...ma dopo 2-3 giorni...
a te la car come v???
mah che dire, la macchina va sicuramente meglio, ma non eccessivamente, guidandola ? fluida, sembra quasi una mappa "stock", non ci sono buchi esagerati ecc... diciamo che a 2000giri sembra stappare, ma l'ha sempre fatto... diciamo che non ? per nulla "cattiva", ho un video di uno 0-100, posso mettere il link? questa se non sbaglio la pressione turbo si aumenta da wastegate e non da mappa, giusto?
msport (exil77grande)
06-11-2013, 23:26
mah che dire, la macchina va sicuramente meglio, ma non eccessivamente, guidandola ? fluida, sembra quasi una mappa "stock", non ci sono buchi esagerati ecc... diciamo che a 2000giri sembra stappare, ma l'ha sempre fatto... diciamo che non ? per nulla "cattiva", ho un video di uno 0-100, posso mettere il link? questa se non sbaglio la pressione turbo si aumenta da wastegate e non da mappa, giusto?
se vuoi mettere il link del video fallo ma non credo serva,per la pressione turbo si fa meccanicamente.
explode82
07-11-2013, 14:45
quello che posso dirti ? che non fa danni,ma si pu? fare decisamente di pi? e meglio di quello che ti ? stato fatto
infinityecu
09-11-2013, 16:14
Su alcune ford fiesta come quella che ha un mio amico sulla mappa c'? la voce pressione turbo ma ovviamente non tutte sono uguali
il turbo ? a gestione meccanica quindi?