PDA

Visualizza Versione Completa : 1.6 mjet 105 mappa sconosciuta



michele30
03-11-2013, 18:15
stavo modificando questa mappa e sono arrivato a 1ECA82 e ci sono 5 mappe uguali che ecm chiama turbo... ma sono veramente mappe turbo?

le due mappe turbo, non sono quelle da 1EFFB6 e 1F043E con rispettivo limitatore?

chi mi da qualche delucidazione..
grazie

allego mappa:

infinityecu
04-11-2013, 05:17
Ciao piacere ascolta se apr? il file con ecu titanium tutto quello che vedi alla voce turbo fanno parte del turbo tra cui gli indirizzi pronunciati da te sicuramente fanno parte della pressione turbo obiettiva primaria e secondaria io non posso ancora scaricare i contenuti ma senza vedere penso proprio che le 5 mappe che vedi appartengono sempre al turbo ? vanno modificate ma con maggior sicurezza vediamo se qualcuno sul forum che possa effettuare il download conferma quanto detto

michele30
04-11-2013, 14:10
si ecm mi chiama prex turbo ma non pensavo fossero mappe turbo,
le prime le chiama pressione turbo e sono 5
le ultime due pressione turbo obiettivo , cosa serebbe ?

SandroMarciano
04-11-2013, 14:35
ecm fa vari errori nei driver, o per meglio dire imprecisioni. su queste ecu le mappe turbo obbiettivo sono 1 in andatura normale e 2 in rigenerazione, poi c'? un limitatore in funzione della pressione atmosferica e subito dopo un svbl.

infinityecu
04-11-2013, 14:38
si ecm mi chiama prex turbo ma non pensavo fossero mappe turbo,
le prime le chiama pressione turbo e sono 5
le ultime due pressione turbo obiettivo , cosa serebbe ?

La pressione turbo obiettivo sarebbe la pressione reale rispetto a quella generica che la vedi con la scritta solo pressione turbo ben o male devi farle simili quando si mappa

michele30
04-11-2013, 19:52
quindi non ho capito , le mappe pressione turbo e limitatore turbo, quali sono?

infinityecu
04-11-2013, 19:58
quindi non ho capito , le mappe pressione turbo e limitatore turbo, quali sono?

Tutte le voci che riguardono il turbo sono appartenenti al turbo e vanno per consiglio modificati in ugual modo o simile mentre il limitatore turbo gi? dovresti avere la voce limitatore turbo in mappa non capisco cosa c'? che non stai capendo

michele30
04-11-2013, 20:55
ok allora sono tutte mappe turbo da mod uguali, sia la pressione turbo che la pressione obiettivo, il limitatore non ? segnato, ma penso sia sempre quella linea diritta dopo l'ultima mappa

infinityecu
04-11-2013, 23:01
ok allora sono tutte mappe turbo da mod uguali, sia la pressione turbo che la pressione obiettivo, il limitatore non ? segnato, ma penso sia sempre quella linea diritta dopo l'ultima mappa

Imposta il turbo prova la macchina se non ti da avaria con tutto ci? che hai aumentato il turbo vuol dire che il limitatore ? l? ;-)


ok allora sono tutte mappe turbo da mod uguali, sia la pressione turbo che la pressione obiettivo, il limitatore non ? segnato, ma penso sia sempre quella linea diritta dopo l'ultima mappa

Alla fine hai finito di fare la mappa??? Hai fato la prova che ti ho detto io??? Come ? andata??

michele30
07-11-2013, 22:33
ci sto lavorando adesso e domani la installo, vediamo un po'.

infinityecu
09-11-2013, 17:13
ci sto lavorando adesso e domani la installo, vediamo un po'.

Hai provato per vedere se la macchina ti va in recovery???