PDA

Visualizza Versione Completa : fap off mazda6 x espertissimi



giarras
23-08-2012, 00:37
avete modo di controllare questo file e testarlo? io dopo che sono impazzito con la macchina del cugino di mia moglie e dopo aver costruito un emulatore apposito con un mio amico adesso non posso testarlo la car si trova all'estero.
magari x capire
grazie.

msport (exil77grande)
23-08-2012, 08:39
difficile poterlo testare,ci vorrebbe una cavia ma al momento niente,apparte questo ci vuole anche l'attrezzatura adatta.

magi1984
23-08-2012, 10:59
come dissi tempo fa, io ho fatto una mazda 5 e una mazda 6 e problemi non me ne hanno mai dati, ora non sono col mio pc, oggi pomeriggio posso confrontare il tuo file con quello in mio possesso e vedere se ? uguale oppure no.
hai modo di allegare anche il file originale?

EDIT: il tuo file ? abbastanza differente da quello che ho io, non son sicuro che funzioni...

giarras
23-08-2012, 19:46
come dissi tempo fa, io ho fatto una mazda 5 e una mazda 6 e problemi non me ne hanno mai dati, ora non sono col mio pc, oggi pomeriggio posso confrontare il tuo file con quello in mio possesso e vedere se ? uguale oppure no.
hai modo di allegare anche il file originale?

EDIT: il tuo file ? abbastanza differente da quello che ho io, non son sicuro che funzioni...

cosa cambia? cmq forse ho trovato una car dove posso provarlo, speriamo funzioni avremmo risolto in futuro.

magi1984
23-08-2012, 20:24
cambiano un p? di cose...per? senza aver il file originale potrebbe essere differente la mappa a causa di diversi numeri hw e sw...ecco perch? ti ho chiesto se avevi l'originale da postare, in modo da poterlo confrontare con l'originale dell'auto che ho fatto io

msport (exil77grande)
23-08-2012, 22:09
Se hai una cavia posso fornirti gratis un file da testare.

giarras
23-08-2012, 22:27
un mia amico deve chiedere al proprietario vediamo se riusciamo.

sportknight
31-07-2014, 16:17
scusate ragazzi,mazda 6 del 2010 che ecu monta? perch? i documenti del v53 mi dicono delphi mentre quelli del kess mi dicono denso

delphi si fa in seriale,denso jtag renesas

per il defap nel caso di delphi ho letto che va bene volta,per denso swift?

alien78
31-07-2014, 19:19
scusate ragazzi,mazda 6 del 2010 che ecu monta? perch? i documenti del v53 mi dicono delphi mentre quelli del kess mi dicono denso

delphi si fa in seriale,denso jtag renesas

per il defap nel caso di delphi ho letto che va bene volta,per denso swift?
monta una denso rf7 oppure rf8 con kess v2 si fanno via obd:)