PDA

Visualizza Versione Completa : Parere mappa smart 600 turbo benzina



infinityecu
31-10-2013, 19:26
Salve a tutti vorrei un parere sulla mappa di una smart 600, magari secondo voi ci sarebbero modifiche da effettuare perch? mi ? stata inviata da un'amico mio che l'ha fatta posto ori e mod a voi la parola :-)

Backgroop
31-10-2013, 19:49
Caio La tua mappa non ha niente di particolare oltre agli anticipi dati in modo sbagliato, mancano alcune mappe iniezione e la pressione turbo non ? stata modificata, l'unica cosa che puoi notare mettendola sulla car ? il limitatore giri spostato

infinityecu
31-10-2013, 20:08
Caio La tua mappa non ha niente di particolare oltre agli anticipi dati in modo sbagliato, mancano alcune mappe iniezione e la pressione turbo non ? stata modificata, l'unica cosa che puoi notare mettendola sulla car ? il limitatore giri spostato
Ti ringrazio della risposta ma alla fine la mappa non ? mia io gliene sto preparando una in questo momento e magari come finisco dopo la poster? grazie



Ecco il file fatto in questo momento da premettere che ho messo questo file sul forum proprio perch? non ne ho mai fatto di smart 600 turbo pertanto tutti i consigli sono accettati ;-)

Backgroop
31-10-2013, 21:00
Ciao, il file non va bene lo stesso gli anticipi non si fanno in quel modo, cos? la ritardi e di molto non di poco, i tempi di iniezione sono troppo alti ti consiglierei di abbassarli per non rischiare autoaccensioni, la pressione turbo la puoi lasciare pu? andare bene in quel modo, ti posto il file in modo che ti rendi conto come modificare gli anticipi.

infinityecu
31-10-2013, 23:19
Ciao, il file non va bene lo stesso gli anticipi non si fanno in quel modo, cos? la ritardi e di molto non di poco, i tempi di iniezione sono troppo alti ti consiglierei di abbassarli per non rischiare autoaccensioni, la pressione turbo la puoi lasciare pu? andare bene in quel modo, ti posto il file in modo che ti rendi conto come modificare gli anticipi.


5888

Purtroppo non posso scaricare nulla per adesso lo rivedr? a momento opportuno quando potr? farlo e poi scusa una cosa backgroop cosa intendi per autoaccensione????



5888[/QUOTE]

Nel frattempo a non poter visualizzare gli anticipi ho deciso di andarci pian piano come ti sembra questo step???? GRazie per l'aiuto

jolidj
01-11-2013, 01:08
anticipare 8 gradi su un turbo bisogna avere ul po le idee chiare di che se sta a fa.
ti mancano tante mappe. anticipi lasciali ori per adesso. tocca prex turbo e lim turbo. iniezione parz , pieno carico, pedale o coppia.
provala se la macchina va bene allora aggiungi 2 gradi ai anticipi. fare una mod sui benzina nn e come il diesel , bisogna stare attenti se no so caxxi :).la maggior parte delle mappe sono a 8 bit..... buon lavoro

infinityecu
01-11-2013, 01:40
anticipare 8 gradi su un turbo bisogna avere ul po le idee chiare di che se sta a fa.
ti mancano tante mappe. anticipi lasciali ori per adesso. tocca prex turbo e lim turbo. iniezione parz , pieno carico, pedale o coppia.
provala se la macchina va bene allora aggiungi 2 gradi ai anticipi. fare una mod sui benzina nn e come il diesel , bisogna stare attenti se no so caxxi :).la maggior parte delle mappe sono a 8 bit..... buon lavoro

Grazie tante per il tuo intervento jolidj, il limitatore turbo su quale indirizzo lo trovo dato che tra le voci della mappa non mi esce e poi con lo step 4 secondo te una volta che lo carica sull'auto pensi che non va oppure va ma si potrebbe fare di pi??


Vedi un po cos? come ti sembra grazie (Anticipi diminuiti incrementi a regimi di giri pi? alti come partenza turbo ridotto ) ;-)

jolidj
01-11-2013, 13:30
ti hi scritto sopra , anticipi ori e prova la macchina , certo che si puo fare di + . provala e dici ....

infinityecu
01-11-2013, 14:11
ti hi scritto sopra , anticipi ori e prova la macchina , certo che si puo fare di + . provala e dici ....

Si grazie io intendevo se eventualmente provandola con lo step che ho fatto poteva secondo te esserci il problema del recovery

roby2040
01-11-2013, 19:56
salve ragazzi volevo sapere se con il galletto o kwp plus2000 posso collegarmi obd della smart scaricare file ori saluti 600cc

infinityecu
01-11-2013, 20:12
salve ragazzi volevo sapere se con il galletto o kwp plus2000 posso collegarmi obd della smart scaricare file ori saluti 600cc

Ciao questo file che io sappia con il galletto v2 puoi farlo ma non saprei a dirti la verit? con il kwp plus2000 se puoi farlo

ugoboss
01-11-2013, 20:39
per leggerla devi metterla in boot, per galletto intendi il 1250.

roby2040
01-11-2013, 21:13
galletto 1260 se nn error

ugoboss
01-11-2013, 21:28
galletto 1260 se nn error

sono uguali.

infinityecu
01-11-2013, 21:29
per leggerla devi metterla in boot, per galletto intendi il 1250.

MA scusa ugo anche per il galletto v2 devi metterla in boot per leggerla????

ugoboss
01-11-2013, 22:17
certamente.