PDA

Visualizza Versione Completa : Parere mappa ford cmax 1.6 tdci 110 cv



infinityecu
30-10-2013, 14:16
Salve a tutti vorrei un parere da parte di qualcuno per quanto riguarda la mappa di una ford cmax 1.6 110 cv da premettere che il fap ? stato tolto e la valvola egr ? stata chiusa.......................Su ecm titanium nelle ultime voci nella sezione limitatori c'? un limitatore definito con il nome di ''limitatore pressione'' ma non capisco se si riferisce al rail oppure al turbo.........potreste darci un'occhiata e magari mi fate sapere grazie tante

maxsek
30-10-2013, 14:23
da rifare.....mappe gasolio logica errata,rail fatto tanto per fare....mappe pedale toccate in modo errato e limitatori di coppia si potrebbe dare di pi?

infinityecu
30-10-2013, 14:27
da rifare.....mappe gasolio logica errata,rail fatto tanto per fare....mappe pedale toccate in modo errato e limitatori di coppia si potrebbe dare di pi?

ma la voce limitatore pressione a cosa si riferisce??? Grazie per il supporto magari la rifaccio e ti faccio sapere


da rifare.....mappe gasolio logica errata,rail fatto tanto per fare....mappe pedale toccate in modo errato e limitatori di coppia si potrebbe dare di pi?

ecco a te la mappa modificata rivista

Cmq sarei curioso di sapere cosa sta ad indicare la voce limitatore pressione qualcuno potrebbe aiutarmi a scoprire cosa ? se gi? lo sa???? Grazie

ugoboss
30-10-2013, 14:53
limitatore pressione turbo.

infinityecu
30-10-2013, 14:56
limitatore pressione turbo.

Grazie tante dell'info ugoboss :-)


limitatore pressione turbo.

Potresti dare un'occhiata anche tu alla mappa che ho fatto ad esempio l'ultimo step 3?? Grazie tante

infinityecu
30-10-2013, 21:23
Ragazzi oggi ho mappato l'auto il cliente contentissimo zero fumo e tanto incremento naturalmente utilizzando una logica completamente differente da quella delle mappe postate oggi ed un grazie in particolare all'utente ugoboss per avermi delucidato e spiegato il significato di quella voce limitatore pressione a cosa stava a riferirsi l'ecm appena ho tempo poster? la mappa fatta al mio cliente :-)