Visualizza Versione Completa : Eccone un'altro
alex1098
22-08-2012, 15:35
Buongiorno, sono Alessandro di Roma.
Tuner per "sfizio", nel senso che l'elettronica ? la mia passione, l'informatica il mio lavoro 1+1=2
Metto le mani su qualsiasi hw/sw che giri su una centralina montata su una moto Ducati.
Ora sto sbattendo la testa sulle nuove MELCO F8T ( Mitsubishi ), qualcuno pu? aiutarmi?
Saluti a voi tutti
msport (exil77grande)
22-08-2012, 15:41
Ciao e benvenuto,possiamo sapere quanti anni hai?
alex1098
22-08-2012, 15:44
Ciao e benvenuto,possiamo sapere quanti anni hai?
Certo.... 54, pensavo che venisse aggiornato il mio profilo in quanto durante la registrazione mi ha chiesto la data di nascita
da me, il benvenuto l'ho hai gi? avuto, il mio non ? stato un rimprovero ma solamente x conoscere i nuovi arrivati,ti auguro una buona permanenza vedrai questo ? un mondo di amici.
Certo.... 54, pensavo che venisse aggiornato il mio profilo in quanto durante la registrazione mi ha chiesto la data di nascita
ahahaha allora siamo coetanei ? pensare che mi sono quasi sempre trovato l'unico vecchio di questi forum scherzavo 1/2 secolo non ? poi tanto
ahahaha allora siamo coetanei ? pensare che mi sono quasi sempre trovato l'unico vecchio di questi forum scherzavo 1/2 secolo non ? poi tanto
hehehe giarras secondo me la passione non ha et
puppypunto
22-08-2012, 18:28
benvenuto....le passioni non hanno mai et? e mai limiti...vero?
sa80libero
23-08-2012, 13:27
Benvenuto
condividiamo le stesse cose, la passione per l'elettronica, e quando ce passione non ce fatica....
buon lavoro...