PDA

Visualizza Versione Completa : parere mappa zafira 150 cv



voglioimparare
29-10-2013, 11:03
ciao ragazzi,oggi mi ? arrivato un cliente lamentando di problemi di continue rigenerazioni al filtro particolato. parlando dell'auto mi viene detto che pochi giorni prima era stata mappata da un "preparatore " della zona. vi allego i 2 file ori e mod per un parere vostro. il mio parere si esprime in una parola sola: UN DISASTRO. pensate che l'auto fuma anche al minimo!

zaga1
29-10-2013, 20:44
ciao ragazzi,oggi mi ? arrivato un cliente lamentando di problemi di continue rigenerazioni al filtro particolato. parlando dell'auto mi viene detto che pochi giorni prima era stata mappata da un "preparatore " della zona. vi allego i 2 file ori e mod per un parere vostro. il mio parere si esprime in una parola sola: UN DISASTRO. pensate che l'auto fuma anche al minimo!5860

Ciao piacere senza offesa secondo me ? un orrore questa mappa punti negativi e poi all'improvviso dati alti in regimi di giri che non vanno completamente o che non ce ne fosse nemmeno di bisogno ed io non ho mai visto una mappa fatat in questo modo cmq posso provarea farti un mappicina partendo dall'ori e magari se vuoi la provi e poi ? normale che fuma il gasolio e dato in punti in cui non bisogna esere dato insomma un ORRORE secondo i miei gusti e modi di fare

voglioimparare
29-10-2013, 22:47
ciao grazie per la risposta;) la mappa tengo a precisare che non l'ho fatta io ma uno qua della zona che si crede chissa chi. poi la gente viene in officina a lamentarsi .....;) il cliente e gia andato via contento in quanto ho rifatto il file io personalmente;)

infinityecu
30-10-2013, 12:18
ciao ragazzi,oggi mi ? arrivato un cliente lamentando di problemi di continue rigenerazioni al filtro particolato. parlando dell'auto mi viene detto che pochi giorni prima era stata mappata da un "preparatore " della zona. vi allego i 2 file ori e mod per un parere vostro. il mio parere si esprime in una parola sola: UN DISASTRO. pensate che l'auto fuma anche al minimo!

Ma il filtro antiparticolato per caso ? stato tolto????? Gl incrementi che sono stati dati li hai ben controllati?

voglioimparare
30-10-2013, 13:47
Ma il filtro antiparticolato per caso ? stato tolto????? Gl incrementi che sono stati dati li hai ben controllati?

per capire bene dovresti vedere il file mod...e un disastro..incrementi negativi,pressione turbo e limitatori di coppia dati a caso..... quanta gente ce in giro che si spaccia per preparatore e poi leggi una mappa di un cliente scontento e ti accorgi che sono sono dei parla parla....

infinityecu
30-10-2013, 14:41
per capire bene dovresti vedere il file mod...e un disastro..incrementi negativi,pressione turbo e limitatori di coppia dati a caso..... quanta gente ce in giro che si spaccia per preparatore e poi leggi una mappa di un cliente scontento e ti accorgi che sono sono dei parla parla....

Mi dispiace che non posso scaricare il file mod che hai postato precedentemente all'inizio del post per? ? anche vero che quando si mappa bisogna utilizzare una logica e molti si credono di essere chiss? chi e poi alla fine fanno solo brutta figura ma alla fine hai risolto?