PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



Willyfan
28-10-2013, 20:52
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum perch? ? un settore appassionante, e vedo che c'? molto da imparare.
Possiedo una alfa 159, e vorrei capire di pi? di come funziona, saper fare alcune piccole cose e soprattutto almeno conoscere la materia a sufficienza per distinguere i veri professionisti da coloro (e purtroppo non sono pochi) che non vedono l'ora di trovare un cucco, che come ? noto ogni giorno nasce...
Dato che sono un "beginners" all'inizio non sar? molto d'aiuto, tuttavia ho buona esperienza di programmazione in altri settori e magari questo sar? utile.
Spero un giorno di dare il mio contributo utile a tutti, per ora abbiate pazienza!
Ciao

leandro89
28-10-2013, 20:55
benvenuto, dicci pure da dove scrivi, la tua professione, nome ed et?! buona permanenza nel forum

mrapido
28-10-2013, 21:07
Ciao e benvenuto.

TTMsport
28-10-2013, 21:10
Benvenuto, come detto da leandro dicci qulcosa in pi? di te.

Willyfan
28-10-2013, 21:16
Ho modificato il mio profilo, ma per completezza:
Scrivo dalla provincia di Brescia, mi chiamo William Fanelli, ho 54 anni e mi occupo di varie cose, e questa ? la parte pi? difficile.
In passato mi sono dedicato all'elettronica, facendo progetti in particolare per l'audio. Attualmente in quel settore sto lavorando su droni per riprese aeree, e altri accessori come ad es. una stadycam elettronica basata su accelerometri e motori brushless.
Inoltre, faccio la programmazione (authoring) di DVD e bluray. Faccio anche altri lavori nel video digitale, DCP, restauri di film, riprese di vario tipo ecc ecc.
Faccio anche lo skipper, per passione ma ? anche un lavoro.

... e se qualche mod pu? aggiustare il titolo, mi sono accorto di avere scritto "pesentazione".... sorry, ma non so come fare...

sighline
28-10-2013, 21:37
ciao William e benvenuto tra di noi !

carlo abarth
28-10-2013, 22:01
benvenuto!!

lombian
28-10-2013, 22:28
ciao e benvenuto

msport (exil77grande)
29-10-2013, 08:12
benvenuto.