PDA

Visualizza Versione Completa : Limit IQ in funzione di cosa?



panterargento
26-10-2013, 09:12
Buongiorno a tutti, qualcuno sarebbe cos? gentile da spiegarmi (se ? possibile) i limit iq che ho postato negli screen, in funzione di cosa agiscono, non s? come classificarli...ad esempio, funzione temperatura aria, velocit? (se ne esiste uno), cambio (se ne esiste uno), temperatura gasolio e via dicendo...se ne parla molto ma non sono ancora riuscito a capire la loro correlazione in base a certe condizioni del motore, temperatura o altro.
Vi ringrazio in anticipo.

munro
26-10-2013, 15:01
1CC1AE,1CF824,sono limitatori di iq in funzione della temperatura...negli assi hai la temp assoluta in gradi kelvin quindi al valore devi sottrarre sempre 270....uno 1CF824 e un iq limit in funzione dell temp gasolio...*****e quello che si trova nelle varie edc15c....
1CC274 dovrebbe essere un iq limit in funzione della velocit? che non ho ben capito qundo entra in funzione...forse ? una mappa che serve al'asr per una sorta di promemoria di calcolo.....dalla forma sembra anch'essa simile a la mappa che si modifica su edc15p per attivare il launch controll....
1CE7E8 non ho proprio idea di cosa sia......in una asse mi sembra di riconoscere degli step giri...ma potrebbero essere anche step coppia...
comunque l'edc16 ? piena zeppa di limitatori per trovarli tutti e capire su cosa agiscono servirebbe minimo un damos...

panterargento
26-10-2013, 16:35
Ok grazie mille munro, almeno adesso ho un mezza idea.