PDA

Visualizza Versione Completa : Parere "postumo" su acquisto VAS 5054A



polopolo
21-10-2013, 13:49
Salve,
prima di scoprire questo luogo stupendo ho cercato e ricercato sui vari forum italiani e stranieri relativi alla manutenzione della polo bky 1.4 16v.
Mi occupo quando posso di riparazioni hardware su notebook e fissi (in realt? sono laureato in legge) e amo occuparmi di tutte le riparazioni da me, sulla base quindi delle esperienze riscontrate ho acquistato un p? al buio questo prodotto dalla cina: VAS 5054A di cui allego foto per evitare pubblicit? al venditore. Premettendo che non l'ho ancora ricevuto e ritengo ci vogliano almeno altre 2 settimane, mi piacerebbe avere qualche vostro parere sul prodotto, se lo conoscete, e sulle sue potenzialit?. Ho fatto una fesseria? Potrebbe tornarmi utile per rimappare oppure potr? soltanto fare interventi secondari, diagnosi, chiavi, airbag etc...?
5763

cawadany
21-10-2013, 14:01
Niente rimappature con questo. Solo diagnosi gruppo VAG.

polopolo
21-10-2013, 15:11
Niente rimappature con questo. Solo diagnosi gruppo VAG.

Potresti suggerirmi un prodotto per cominciare? O qualche guida da leggere per farmi un idea dei vari prodotti? Mi orienterei anche su un usato da prendere qui sul mercatino m preferirei se esiste, un prodotto che faccia sia diagnosi sia rimappatura. Ti ringrazio

cawadany
21-10-2013, 15:26
Diagnosi e rimappatura sono 2 cose ben diverse. Uno strumento che fa entrambe che io sappia non esiste.

msport (exil77grande)
21-10-2013, 16:01
se hai bisogno di attrezzatura puoi contattarci via ***** come da mia firma e saremo lieto di orientarti in base alle tue esigenze.