Visualizza Versione Completa : Parere defap 500 1.3 mjt
Salve ragazzi sono ancora io, vi chiedo di analizzare questo defap (solo ed unicamente defap) che ha fatto CARSOFTWARE DPF/FAP su questa ecu MARELLI della 500 1.3 MJTD 16V, potrebbe andare, rigenerer?, grazie a tutti in anticipo, ovviamente in allegato trovate i file ori e mod
;)
angelolsp
18-10-2013, 17:14
a quanto ne so questi software non fanno i multijet...forse solo ******* ma sempre bisogna correggere manualmente sse non sbaglio
forse parli di carsoftware 5.2 quello fa solo EGR e IMMO e qualche altra cavolata ma da quello che mi sembra di aver letto nemmeno lavora come si deve su alcune, mentre questo e solo per FAP/DPF e da quello che ho letto dovrebbe comportarsi in maniera corretta, tranne qualche ritocchino a mano che sto studiando, potete confermare?? che poi comunque la EGR su queste 1.3 MJTD e semplice poiche dovrebbe essere solo un BIT da disabilitare, giusto??
angelolsp
18-10-2013, 17:26
l egr si e un solo bit e lo fa anche il volta in modo corretto x il defap ci sono problemi con i software a quanto ne so
quindi con questo file ho problemi se lo carico tagliato ad 1 MB con ECM e scritto con MPPS??
angelolsp
18-10-2013, 17:40
a quanto ne so si..credo ke la miglior ccosa sarebbe contattare l assistenza del forum ke ne hanno fatte migliaia ed hanno *******
vediamo cosa dicono anche altri non e che non mi fido ma non hai nemmeno scaricato il file per confrontarlo
carlo abarth
18-10-2013, 22:21
affidati a un servizio per queste cose..il forum ti da questo servizio....non avrai di questi problemi!!!
legendaryslave
18-10-2013, 22:22
non penso vada bene con il carsoft non te ne accorgi subito se rigenera ma dopo 500 km
Vi ringrazio per le risposte ma ancora nessun download per vedere se elimina o meno anche quando defappai la gt con volta mi dissero di affidarmi al svz on Line ma poi volta fece correttamente il lavoro
sportknight
19-10-2013, 00:45
provalaa,male che v? la fai rifare dal servizio online..