Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto dima
Salve, utilizzo fgtech galletto v2. Che dima mi consigliate di comprare (miglior rapporto qualit?-prezzo)?
Qualche consiglio?:)
blackwolf76
15-10-2013, 00:32
le dime son tutte uguali... bene o male fanno tutte il loro lavoro. Io ho una di quelle in plexiglass e non ho nulla da dire.
sa80libero
16-10-2013, 16:07
si quoto l'importante e che usi gli adattatori da fgtech a cmd perche altrimenti bruci la centralina
soprattutto le bosch
ecutuningpro
16-10-2013, 17:01
io preserisco la dima in alluminio.
cinqueturbo
16-10-2013, 18:47
Salve, utilizzo fgtech galletto v2. Che dima mi consigliate di comprare (miglior rapporto qualit?-prezzo)?
Qualche consiglio?:)
io o preso quella in plexi lo modificata qui e la per migliorarla ed ora e precisissima...
ci? messo pure led e pomello con filettatura per alzare ed abbassare...
Qualche consiglio su dove acquistarne una buona? L'adattatore lo danno con la dima?
sportknight
16-10-2013, 23:43
anche io l'ho comprata in plexiglass,presa dalla cina,ho dovuto sistemarla un po e ci ho aggiunto dei led,per saldare i pin a molla sugli schedini all'inizio ho avuto qualche difficolta,alla seconda botta ho risolto :)
anche io l'ho comprata in plexiglass,presa dalla cina,ho dovuto sistemarla un po e ci ho aggiunto dei led,per saldare i pin a molla sugli schedini all'inizio ho avuto qualche difficolta,alla seconda botta ho risolto :)
mmm quanto ti ? costata? Una gi? buona dove la trovo?
di dime ce ne sono diversi tipi, quelle in plexiglas che come dice sportknight hanno bisogno di una sistemata perche sono e rimangono di plexiglas, che te la vendono con i suoi schedini che pero' hanno gli aghi da saldare ( e saldare dritti quelli della marelli e' un po difficile) e queste le trovi in ogni angolo basta che vai su internet che ti escono dal monitor, poi ci sono dime un po piu' professionale in alluminio e acciaio che costano di piu' ma hanno anche una precisione maggiore e una durata maggiore, anche queste tutte su internet, googlate un po e trovate tutto.
sa80libero
17-10-2013, 09:30
mettere i led e utilissimo, anchio ho ,messo i led su dima metallica, una figata
grazie a tutti delle risposte, ho visto che ci sono in plexiglass e metallo... se non si possono postare link, sapete dirmi un prezzo congruo per una in metallo e per una in plexiglass?
si vero le dime sono tutte uguali ma ti posso garantire che se acquisti una in alluminio e acciaio fa la differenza per posizionare lo schedino oppure prendi una in plex e fai mod opportuna...
queste modifiche in cosa consistono?
cinqueturbo
17-10-2013, 11:05
queste modifiche in cosa consistono?
Boccole di scorrimento Soprattutto,
e gi? che uno si trova illuminazione e pomello con filettatura larga per alzare ed abbassare schedino...
Si possono postare link? Ne ho vista una se ebay ad un buon prezzo, vorrei sapere come vi sembra. Sul forum nessuno ne produce o vende?
leandro89
18-10-2013, 18:40
no il link non lo puoi pubblicare come da regolamento
alla fine ne ho presa una in plexiglass e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, qualit? sopra le aspettative
cinqueturbo
27-10-2013, 21:28
alla fine ne ho presa una in plexiglass e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, qualit? sopra le aspettative
due accorgimenti e diventa semiprofessionale :p ..
anche io ho preso quella in plex con gli schedini a molla e ottima manifattura
due accorgimenti e diventa semiprofessionale :p ..
Devo dire che non mi sembra necessiti neppure degli accorgimenti. Non ha nulla per cui potrei lamentarmi, giusto i led si potrebbero aggiungere
ciroecla
10-11-2013, 19:45
dima in plexiglass con relativi schedini a molla la trovi intorno ai 50€ tutto compreso ( almeno nelle mie zone questo ? il prezzo ).
ne ho una da circa 5 anni e mai dato problemi o roba del genere.
buona serata a tutti
Concordo pienamente anche io la utitilizzo Quasi da un anno e mi ci trovo bene certo poi pi? spendi e pi? trovi prodotti particolari
Elettrico
10-11-2013, 20:26
secondo la mia esterienza la migliore e quella di alluminio ne avevo una in plesglas e durata molto poco poi ho presa quella con la barra filettata e non la cambierei con altre e molto precisa e affidabile su tutto.
dejanira17
15-11-2013, 11:44
ciao una gran bella dima e' quella che fornisce allientech originale , l' ultima versione anche per ec17 ,ma non credo che la vendano apparate
dima in plexiglass ho visto si trova da 25€...sono tutte uguali credo...giusto?
Pi? o meno si quelle economiche sono uguali poi ci sono quelle con cui ti danno anche gli schedini a molla ma con questa a 25€ credo proprio di no
ho notato che non sempre ? specificato infatti con precisione cosa ? incluso ...nelle immagini solitamente sono sempre visibili ma le immagini sono tutte uguali :confused:
biondo83
20-11-2013, 18:41
La qualit? della dima in plexiglass ? buona?
dejanira17
20-11-2013, 19:36
per me ? ottima , dipende sempre la fattura. personalmente ce l'ho in plexi e le fanno fare a Napoli . molto leggera pro .
poi ci sono quelle fatte strabene con i led e quant'altro , e anche li' dipende a che ****llo di istruzione si ha , ho visto uno che a momenti ne faceva senza "per dire"
biondo83
20-11-2013, 23:24
per me ? ottima , dipende sempre la fattura. personalmente ce l'ho in plexi e le fanno fare a Napoli . molto leggera pro .
poi ci sono quelle fatte strabene con i led e quant'altro , e anche li' dipende a che ****llo di istruzione si ha , ho visto uno che a momenti ne faceva senza "per dire"
Interessante la dima con i led!
carlo abarth
20-11-2013, 23:53
non conta tanto la dima ma gli schedini se prendi quelli simili a cmd te la puoi anche costruire una dima a poco prezzo!!