PDA

Visualizza Versione Completa : info su galletto



nerone
12-10-2013, 19:53
salve ragazzi ... ho letto in alcune discussioni di questo galletto. gallov2,scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve questo galletto? a quanto ho capito serve per elaborazioni?mi illuminate ?

leandro89
12-10-2013, 20:32
il galletto v2 serve a leggere e scrivere la mappa dalla centralina, con questo strumento puoi leggere dalla presa obd volgarmente chiamata presa diagnosi, oppure apri la ecu e leggi in bdm

nerone
13-10-2013, 07:55
grazie dell'informazione per poterlo acquistare mi sai dare qualche notizia

sa80libero
16-10-2013, 16:06
chiedi all'amministratore, so che qui nella sezione negozio c? un ottima versione del galletto

ciroecla
10-11-2013, 19:48
chiedi all'amministratore, il galletto 2 ? arrivato alla versione v53 ( originale fgtech ) io c'? l'ho e ti dico che ? veramente uno spettacolo.
ciauuuuuuuu

nerone
10-11-2013, 22:42
grazie mille
:)

infinityecu
11-11-2013, 01:34
grazie mille
:)

Ciao nerone piacere ascolta se a te interessa e vuoi risparmiare qualcosa io ne ho uno nuovo mai usato identico a quello mio che mi vendo per 200 euro te lo do incluso spedizione ciao fammi sapere :-)

nerone
11-11-2013, 07:49
ciao infinityecu, la cosa ? interessante. ma io di questo galletto nn ne so nulla. ? difficile usarlo ? ha bisogno di essere aggiornato periodicamente?

infinityecu
11-11-2013, 11:55
ciao infinityecu, la cosa ? interessante. ma io di questo galletto nn ne so nulla. ? difficile usarlo ? ha bisogno di essere aggiornato periodicamente?

Ciao nerone il galletto v2 ? facilissimo da usare basta che installi il software ed una volta che lo colleghi alla presa usb del pc apri il programma selezioni la macchina che ti interessa fare e leggi e scrivi la mappatura ovvero il file poi ci sono istruzioni riportate sull'utilizzo ma non c'? bisogno di aggiornare....E' pi? facile a farlo che a dirlo :-) cmq ti do la mia e-**** che ? ***** eliminata magri se mi dai anche la tua o mi rispondi in questa mia stessa ti invio il mio numero di telefono cellulare cos? magari ne possiamo parlare anche via telefono ok??

leandro89
11-11-2013, 12:05
Ciao nerone il galletto v2 ? facilissimo da usare basta che installi il software ed una volta che lo colleghi alla presa usb del pc apri il programma selezioni la macchina che ti interessa fare e leggi e scrivi la mappatura ovvero il file poi ci sono istruzioni riportate sull'utilizzo ma non c'? bisogno di aggiornare....E' pi? facile a farlo che a dirlo :-) cmq ti do la mia e-**** che ? ***** eliminata magri se mi dai anche la tua o mi rispondi in questa mia stessa ti invio il mio numero di telefono cellulare cos? magari ne possiamo parlare anche via telefono ok??

i contatti privati sono ammessi solo nella sezione compra-vendita

infinityecu
11-11-2013, 12:12
i contatti privati sono ammessi solo nella sezione compra-vendita

scusami leandro89 non lo sapevo


ciao infinityecu, la cosa ? interessante. ma io di questo galletto nn ne so nulla. ? difficile usarlo ? ha bisogno di essere aggiornato periodicamente?

Cmq nerone per info vai sulla sezione vendo del forum e troverai la mia inserzione con il titolo Vendo galletto v2 nuovo fgtech master e li troverai l'info della mia ***** dove potermi contattare dato che ? ammesso pubblicare solo su compravendita

nerone
11-11-2013, 13:37
ok si scusate... sezione compravendita sia

infinityecu
11-11-2013, 13:44
ok si scusate... sezione compravendita sia

Mandami un ***** e magari io cos? io ti mando anche il mio recapito telefonico se vuoi pi? info

leandro89
11-11-2013, 18:43
Mandami un ***** e magari io cos? io ti mando anche il mio recapito telefonico se vuoi pi? info

si sta andando fuori discussione, l'oggetto della discussione era di dare info sul galletto a cosa serve, adesso si parla di vendere, hai gi? messo l'articolo in vendita nella sezione adatta e credo basti

infinityecu
11-11-2013, 20:32
si sta andando fuori discussione, l'oggetto della discussione era di dare info sul galletto a cosa serve, adesso si parla di vendere, hai gi? messo l'articolo in vendita nella sezione adatta e credo basti

Scusami leandro89 ho voluto solo spiegare a nerone il motivo per la quale gli ho detto di andare a vedere la mia ***** e cio? per dargli il mio recapito telefonico comunque scusami se magari sono uscito off topic ma non volevo

Elettrico
11-11-2013, 21:07
ti consiglio di prenderlo il gallo per il momento e uno dei migliori secondo il mio parere!