PDA

Visualizza Versione Completa : cerco file ori 1.4 multiair 135cv marelli



biros
12-10-2013, 18:03
salve come da titolo
cerco file ori della fiat punto del 2012 con cilindrata 1.4 multiair 135cv marelli

Backgroop
12-10-2013, 19:19
ciao biros cerchi un file qualunque oppure hai HW e SW specifichi??

biros
13-10-2013, 11:58
ciao grazie per essere intervenuto

il problema ? questo io ho mpps v13 ma non posso fare l identificazione ecu perch? la macchina non ? presente in memoria
in tal modo non so dire che hw e sw so solo che ? la versione 135 cv multiair magneti marelli non bosch(che sarebbe un tjet)
per curiosit? sono andato a vedere ,(qui nel forum)del gruppo fiat gli altri modelli che montano questo motore ma sia per alfa che per lancia vi ? solo i modelli con 170 cv multiair
gli altri sono tjet e sono bosch

ugoboss
13-10-2013, 12:10
ciao grazie per essere intervenuto

il problema ? questo io ho mpps v13 ma non posso fare l identificazione ecu perch? la macchina non ? presente in memoria
in tal modo non so dire che hw e sw so solo che ? la versione 135 cv multiair magneti marelli non bosch(che sarebbe un tjet)
per curiosit? sono andato a vedere ,(qui nel forum)del gruppo fiat gli altri modelli che montano questo motore ma sia per alfa che per lancia vi ? solo i modelli con 170 cv multiair
gli altri sono tjet e sono bosch

se non riesci neanche a fare dati ecu cosa te ne fai del file, lo puoi solo guardare non certo scrivere, prima procurati un'interfaccia che abbia la tua auto nel database poi vai avanti con dati certi.

biros
13-10-2013, 15:19
ok e fino a qui ti do ragione,grazie
ma quale sarebbe l interfaccia ?perch? anche qui come per i file ori nessuno mi sa dare una risposta certa, ma divaga nel nulla

munro
13-10-2013, 15:42
il kessv2 o k-tag dovrebbe fartela...poi per? prova a sentire i ragazzi piu esperti di me.....:)

ugoboss
13-10-2013, 19:31
ok e fino a qui ti do ragione,grazie
ma quale sarebbe l interfaccia ?perch? anche qui come per i file ori nessuno mi sa dare una risposta certa, ma divaga nel nulla

scusa biros ma credo che qui non si divaghi nel nulla, hai chiesto un file e non sai i numeri sw e hw quindi e' difficile passartelo, non mi sembra che tu avessi chiesto con quale interfaccia farla questa macchina e appena l'hai chiesto munro ti ha dato un primo consiglio il secondo te lo do io anche se non ne sono certo perche non ho il pc del lavoro con me', ma credo che con il gallo 2 v53 in j-tag tu riesca a farla.

biros
14-10-2013, 22:14
ok grazie
allora prima di comperare il gallo 2 v53
ce nessuno che pu? confermare che con il gallo si fa tale centralina, sapete non vorrei spendere e non fare poi nulla
sapete dirmi dove conviene acquistarlo?
grazie ancora a tutti per le risposte