PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina Piantone Sterzo Audi A6



cristianbomberos
12-10-2013, 12:47
Ciao a tutti
A qualcuno ? capitato di sostituire centralina piantone blocca sterzo Audi?
Io ho un problemino ne ho presa una dallo sfascio perch? quella ori a volte si blocca ma non mi funziona sapete mica se pu? o se deve essere riconfigurata sulla vettura?

Grazie mille a tutto

claudio-abarth
12-10-2013, 20:41
non vorrei dire na *******,ma credo vada ricodificata la centarlina

mafani
12-10-2013, 21:08
Ciao a tutti
A qualcuno ? capitato di sostituire centralina piantone blocca sterzo Audi?
Io ho un problemino ne ho presa una dallo sfascio perch? quella ori a volte si blocca ma non mi funziona sapete mica se pu? o se deve essere riconfigurata sulla vettura?

Grazie mille a tutto
ciao se ? uguale anche al passat la procedura ? un po' complicata ,in quanto quella centralina fa anche da tipo immobilizzatore.quindi quando tu la compri nuova hai la possibilita di accendere una sola volta il quadro devi entrare in diagnosi e codificarla se per caso accendi e spegni la seconda volta non va piu' o altrimenti con quella che hai preso dallo sfascio potresti provare a passare la memoria interna da una parte all'altra pero' non so dirti che monta e se sia possibile

max boost
12-10-2013, 22:06
ma in diagnosi che errore ti da?

cristianbomberos
12-10-2013, 23:16
In diagnosi mi da errore immobilizzatore segnale assente

dvdtuning
14-03-2014, 12:54
Qualcuno sa la procedura per escludere il bloccasterzo su audi a6 4f? l'auto non accende il quadro quindi non comunica con il vag, so che c'? una procedura per farlo accedere e cancellare gli errori, poi si mette in moto e si stacca la centralina bloccasterzo cos? non funziona pi? e non rompe.

passione motori
15-03-2014, 23:08
Ciao, forse c? qualcosa di sbagliato, la diagnosi della casa madre permette di entrare in diagnosi immobbilizzatore e di sbloccarne il funzionamento, poi hai sempre la necessit? di sostituirlo, se lo prendi usato leggi il micro del tuo e lo copi , ma se lo prendi nuovo deve essere codificato del tutto e la procedura ? molto complessa.......

dvdtuning
16-03-2014, 02:12
L'immo su queste auto dovrebbe essere sul quadro quindi penso servirebbe solo trovare un metodo casareccio di alimentare quadro e fare una diagnosi perch? con quadro cosi non entra nemmeno in diagnosi ecu motore ne nel quadro...ho letto che si fa ma non so la procedura.

giama
18-03-2014, 23:16
Io faccio cosi anche se la chiave non gira entro in diagnosi con brain bee in key less.prima di entrare in diagnosi attiva le 4 frecce e anche il comando abbaglianti .continua ad abbagliare finche entri in diagnosi una volta entrato in ddiagnosi cancelli gli errori e automaticamente senti ill clak di sblocco de bloccasterzo.il gioco e fatto .