PDA

Visualizza Versione Completa : Info Corso e software - -------- vs ---------



Gianluca84
11-10-2013, 19:33
Salve a tutti, chiedo informazioni a chi magari ha gi? frequentato o ha avuto modo di paragonale il servizio offerto dalle 2 aziende. Prezzo a parte vedo che i corsi sono gestiti in maniera differente come step di insegnamento e chiedo a qualche esperto se conviene partire con Alintech avendo un corso base pi? economico e un software pi? "semplice" o se le informazioni fornite nel corso base sono troppo limitate e non consentono di lavorare in maniera sufficientemente approfondita per avere risultati apprezzabili.
Intanto ho iniziato a guardare i 2 software e devo dire che winols ? forse molto pi? tecnico e forse per iniziare non proprio adatto?

marco
11-10-2013, 20:48
ciao gianluca 84 io ti posso consigliare il corso che ofre il forum e devodire che mi sono trovato molto bene e credi a me io li ho violentati perche certe cose anche elementari non mi entravano in mente e con la loro pazienza e professionalita oggi ho il mio pachetto clienti. poi non voglio dirti altro perche non mi va di condizionare le persone saluti

Gianluca84
11-10-2013, 20:59
Ciao Marco e grazie per le info. Intanto non si tratta di condizionare perch? ognuno esprime la sua e ogni consiglio ? sempre ben accetto. Onestamente non sapevo effettuassero corsi e non so a che ****llo di informazione si arriva perch? gironzolando in rete ho gi? capito che ? un settore altamente "blindato" come poi ? anche giusto che sia perch? per imparare si investono tempo e denaro. Sarei comunque interessato a sapere da qualcuno le differenze e dove a vostro avviso sarebbero soldi meglio spesi... e intanto se potete indicarmi dove reperire informazioni per il corso sul forum ve ne sono grato.

marco
11-10-2013, 21:08
guarda per quanto riguarda il corso manda ***** ai admin e ti daranno molte piu spiegazioni di me

Julez
11-10-2013, 21:38
ciao gianluca 84 io ti posso consigliare il corso che ofre il forum e devodire che mi sono trovato molto bene e credi a me io li ho violentati perche certe cose anche elementari non mi entravano in mente e con la loro pazienza e professionalita oggi ho il mio pachetto clienti. poi non voglio dirti altro perche non mi va di condizionare le persone saluti
Ma ? un corso dal vivo o via internet?

leandro89
11-10-2013, 22:14
si pu? fare sia di persona che via internet a quanto pare, io lo fatto di persona e devo dire mi sono trovato pi? che bene anche per i pareri delle prime mappe, durante il corso ti viene spiegato tutto minuziosamente.

Julez
11-10-2013, 22:56
Come costi? Pi? o meno...

leandro89
12-10-2013, 09:36
Come costi? Pi? o meno...
per i costi non so dirti, io ho fatto un pacchetto totale quindi non saprei dirti il costo preciso

Gianluca84
12-10-2013, 10:27
Beh mi sembra pi? corretto contattare i diretti interessati per i prezzi e le condizioni.... Sui corsi da me citati nessuno ha info?

marco
12-10-2013, 17:17
se mandate una semplice emai vi sara tutto piu chiaro seno sembra che si perde tempo se uno e' veramente interessato i mezi di comunicazione ci sono:

msport (exil77grande)
13-10-2013, 16:27
credo che l'utente gianluca84 ci abbia gia inviato un ***** e gli e' stato risposto con il nostro contatto telefonico.

Gianluca84
13-10-2013, 16:53
Non ero io :) Inviata ora comunque....

msport (exil77grande)
13-10-2013, 17:03
Non ero io :) Inviata ora comunque....

ah ok perfetto allora rispondero' pure a te ciao.