PDA

Visualizza Versione Completa : Info ECU Metatron



cinqueturbo
05-10-2013, 18:37
Ciao e buon fine settimana a tutti..
chi mi da qualche info in pi? su queste ECU Metatron?
tipo
lettura scrittura,
s? anno Immo,
dove sono i Km,
Ecc. Ecc.
Giusto per info..
Grazie..

cicciocar
07-10-2013, 10:40
la metratron se non sbaglio serve solo per il gas.. monta una 59f-5af sotto il filtro del aria... controlla e fammi sapere

cinqueturbo
07-10-2013, 22:33
la metratron se non sbaglio serve solo per il gas.. monta una 59f-5af sotto il filtro del aria... controlla e fammi sapere

si cicciocar..
io volevo solo delle info in pi?..
tipo ce modo di leggere la sua mappa e correggerla?
anche loro anno immo?
so che registra i Km, dove risiedevano?

cicciocar
08-10-2013, 09:10
si cicciocar..
io volevo solo delle info in pi?..
tipo ce modo di leggere la sua mappa e correggerla?
anche loro anno immo?
so che registra i Km, dove risiedevano?

anche io cerco come leggerle... xche capita che si guastano sole

rego88
08-10-2013, 12:17
io ne ho una aperta.... ma di info ben poche..... mi sembra che non ci sia nulla per poterle fare al momento.... e la gestione delle mappe vengono copiate dalla benzina....

cicciocar
09-10-2013, 09:00
sarebbe da perderci tempo .. ma almeno io ne ho poco e niente..

coma
09-10-2013, 18:04
io ho appena comprato una panda Natural Power e non vi nascondo che l'idea di "toccarla" ? venuta anche a me
ho preparato gi? un file per la 5af ma ancora lo scrivo.
mi piacerebbe farla andare come una car normale!!!!!!!
:)

kingsnake
31-12-2013, 17:20
Io ho una Punto natural power con centralina metatron per il metano e una Iaw 5af p3, ho letto la ecu con un mpps v12 tramite il driver per la Iaw 59f, ho dato una bella anticipata per quanto riguarda l'accensione, diciamo che va un poco meglio, il problema ? che rimane la spia ecu motore accesa quando cammino a benzina, non ricordo il codice guasto, ma mi da ecu difettosa.
Se per? rimetto il file ori tutto si sistema, c'? una cosa che non riesco a capire per?,la Metatron copia gli anticipi, ma per quanto riguarda i tempi di iniezione non so se si basa su quelli della iaw oppure ha una mappa a s