Visualizza Versione Completa : Scodifica parziale Bosch ME 7.3H4 Hibrid - Fiat Punto 1200 cc 16 valvole
maurof650
01-10-2013, 18:39
Allego i file mappa (ori e scodifica parziale) della centralina Bosch ME 7.3H4 Hibrid - Fiat Punto 1200 cc 16 valvole. Se qualcuno mi pu? gentilmente controllare il file se stato correttamente scodificato (parziale).
Nell'immagine si vede il confronto tra le due mappe (ori e parziale) con il bit modificato.
Grazie
io in genere le faccio cos?, provala e fammi sapere
scusami ti ho postato la tot. non avevo visto che parlavi di parziale
il file ? stato scodificato bene ma mancava ricalcolo de CKS
cmq provalo se non dovesse andare c? un altro modo di parziale
Backgroop
02-10-2013, 10:04
mauro se non dovessero andare bene quelle del collega prova con questa io ho risolto in molti casi.
quindi se si scrive con gallo2 il cks non lo corregge bisogna correggere prima di scrivere
maurof650
02-10-2013, 12:11
Leggendo i messaggi sopra mi ? chiaro da dove nasce il problema.
Grazie
Ho ricalcolato il cks, per come mi avevate detto che bisognava fare, ed ecco il file che ? venuto fuori.
Ho controllato tra prima e dopo ed il file riporta le correzioni dovute la ricalcolo del cks.
(non posso ancora scaricare il gli allegati perch? non ho raggiunto i messaggi previsti dalle regole sul forum).
Confrontando il file che allego con quello che ha corretto mec doc, vediamo se ? tutto a posto......in tutti i casi ora lo provo sulla macchina e vedo cosa accade.
maurof650
05-10-2013, 12:15
Partita. Appreso il codice chiave senza problemi.
Grazie!!!!!!!!
;);...........................