PDA

Visualizza Versione Completa : Cerso software per verifica km percorsi ford c-max



elmiky
01-10-2013, 17:31
Salve ragazzi mi sapete indicare un software/diagnosi per la mia ford c- max anno 2010 per controllare i km in centralina ecc...?

ugoboss
01-10-2013, 17:44
se la macchina ha subito un "restailing" da uno del mestiere non trovi niente in centralina e neanche da altre parti, tutto combaciera' con i km del quadro.

elmiky
01-10-2013, 18:04
infatti io vorrei capire se c'? qualche cosa che si ? "dimenticato" eventualmente di modificare...Esiste qualche programma per controllare i km ?
Grazie

ugoboss
01-10-2013, 18:20
programmi specifici non credo.

egs
01-10-2013, 20:22
Si non ci sono programmi che ti dicono se ? stato fatto qualcosa, sempre se ? stato fatto bene, come dice anche ugoboss... comunque potresti fare una diagnosi alla ford, penso che meglio dell'attrezzo originale non ci sia niente...

aldinik
01-10-2013, 22:42
E' possibile che non esista il modo per scoprire se sia stato fatto qualcosa?? qualche piccola traccia deve pur rimanere da qualche parte.

sno74
01-10-2013, 23:11
che edc monta la vettura.....

ugoboss
02-10-2013, 07:23
E' possibile che non esista il modo per scoprire se sia stato fatto qualcosa?? qualche piccola traccia deve pur rimanere da qualche parte.

non conosco il modo di lavorare di ford, ma se e' come tante altre case tutte le volte che entra in concessionaria per tagliandi garanzie e richiamo viene registrato il tutto, km compresi, quindi se la macchina e' stata sempre seguita in concessionaria con lo storico riesci a vedere se ci sono delle incongruenze nel chilometraggio.

guidotacco
02-10-2013, 23:26
non conosco il modo di lavorare di ford, ma se e' come tante altre case tutte le volte che entra in concessionaria per tagliandi garanzie e richiamo viene registrato il tutto, km compresi, quindi se la macchina e' stata sempre seguita in concessionaria con lo storico riesci a vedere se ci sono delle incongruenze nel chilometraggio.
infatti,? il primo controllo da fare

cicciocar
05-10-2013, 09:03
se vuoi controllare in centralina e la macchina ha il dpf/fap vedrai quante e a quanti km sono state fatte le rigenerazioni ... e vedi se i km ti corrispondono!! l'unico modo ? questo