Visualizza Versione Completa : aggiornamento cdp+
salve a tutti ragazzi... sono nuovo scusate se a volte sbaglio dove scrivere... potete aiutarmi? ho un problemino con il mio autocom cdp+... mi chiede un aggiornamento .. ora ho 2013.1...ho provato a contattare chi me lo ha fornito ma ? sparito ... che mi consigliate??
funziona ancora correttamente... ? normale che ti dice di aggiornare o passi alla versione 2013.2 oppure tieni quella che hai che ? abbastanza aggiornata..........
ok... si vedo che funziona bene.. che mi consigli? aggiornarlo cosa costa?
msport (exil77grande)
28-09-2013, 17:56
ok... si vedo che funziona bene.. che mi consigli? aggiornarlo cosa costa?
non costa nulla e sinceramente al tuo posto la lascerei cosi al momento.
esatto al momento ? aggiornamento pi? stabile in uso poi se non hai confidenza con questo toll rischi di bloccare e una volta aggiornato per ritornare all'aggiornamento di prima devi fare una trafila e cancellare anche file del registro di windows.... consiglio mio stai dove sei che vai alla grande.....
cicciocar
05-10-2013, 09:07
infatti ti conviene aspettare un p? per aggiornarlo:..
Grazie mille del consiglio ragazzi....
faberecu
11-10-2013, 13:47
pare che la nuova release non funzioni correttamente per ora sui clo... di vecchia generazione
allora per ii momento rimane cosi...grazie mille dell'informazione.. magari se sai quando conviene aggiornarlo mi fai sapere? io intanto chiedo un po in giro...