Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea sono romano 46 anni e lavoro nel settore fornitura e assistenza di prodotti informatici.
Sono appassionato di auto e del mondo del chiptuning; possiedo un CR-V Honda 2.2 e mi piacerebbe imparare a farlo andare al top.
Spero di poter condividere pareri ed esperienze con tutti voi e vi ringrazio per avermi accolto nella vostra comunit
Backgroop
25-09-2013, 22:02
Ciao benvenuto Andrea e buona continuazione
rosspigna
25-09-2013, 22:33
benvenuto.
msport (exil77grande)
26-09-2013, 08:17
benarrivato,hai defappato la tua macchina o e' ancora originale?
Ringrazio tutti per l'accoglienza.
*msport
? ancora originale, sicuramente in caso di problemi o di rottura un pensiero su ce lo farei.
Al momento sono solo un principiante alle prime armi, con i sw "giusti" sto cercando di capire la struttura della ECU, mappe, valori, fattori di conversione...? il fascino di scoprire come funziona questo mondo, un passo alla volta, altrimenti il diletto e le passioni non si coltivano :D
Saluti
msport (exil77grande)
26-09-2013, 22:21
ti ho fatto questa domanda perche devi sapere che queste vetture si defappano con alcuni sw ma perdi il cruise control ma comunque abbiamo in caso il rimedio tranquillo.
C'? una soluzione - cruise control funziona
ti ho fatto questa domanda perche devi sapere che queste vetture si defappano con alcuni sw ma perdi il cruise control ma comunque abbiamo in caso il rimedio tranquillo.
Si in effetti ? una problematica nota, cmq grazie mille per la dritta ne terr? conto.
Ciao
pasqualejtd
12-10-2013, 16:40
Ciao Swirl