Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti.
Salve.
Sono Nicolae, 32 anni cittadino moldavo ma residente in Italia da 11 anni. Sono appassionato di elettronica in generale ma sopratutto di quella delle auto. Ho cominciato con l'acquisto di un UPA, CAR PROG, AUTOCOM. Mi sono iscritto su una marea di forum italiani e russi. In futuro penso di aprire una piccola officina elettrauto nel mio paese.
msport (exil77grande)
23-09-2013, 19:12
ciao e benvenuto,dicci anche la tua attuale professione e in quale citta' vivi.
ciao e benvenuto,dicci anche la tua attuale professione e in quale citta' vivi.
ha ragione.. abito in prov di Verona comune Roverchiara. Di professione sono Saldo-carpentiere metalmeccanico.
nolaru, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
come mai?
rosspigna
23-09-2013, 22:21
benvenuto.
nolaru, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
come mai non riesco a scaricare niente???
carlo abarth
23-09-2013, 22:33
benvenuto!!
Benvenuto...
Grazie, molto gentili.
davidehfnos
24-09-2013, 12:05
ben arrivato tra di noi
grazie mille. molto gentili