PDA

Visualizza Versione Completa : mazda mx5 problema lambda



gick
17-09-2013, 23:11
ciao a tutti ho un cliente con una mazda mx 5 del 2003 1.6 benzina che ha dei problemi alla sonda lambda e vorrebbe fare una rimappatura, volevo chiedere se per caso la lambda si pu? escludere da mappa, se conviene farlo oppure no, perch? mi piacerebbe capire questa cosa qui prima di parlare di una mappa diversa da quella originale.

msport (exil77grande)
17-09-2013, 23:19
ciao a tutti ho un cliente con una mazda mx 5 del 2003 1.6 benzina che ha dei problemi alla sonda lambda e vorrebbe fare una rimappatura, volevo chiedere se per caso la lambda si pu? escludere da mappa, se conviene farlo oppure no, perch? mi piacerebbe capire questa cosa qui prima di parlare di una mappa diversa da quella originale.


posta il file ori.

gick
17-09-2013, 23:45
Mi dispiace ancora non ho il file, eravamo rimasti solo a parole, volevo avere un'idea della spesa per vedere se devo sostituire la sonda, oppure no perch? viene esclusa da centralina, quello che mi premeva sapere per adesso ? se ? fattibile come cosa e se ? consigliabile escluderla oppure meglio lasciarla attiva

voglioimparare
18-09-2013, 09:51
Mi dispiace ancora non ho il file, eravamo rimasti solo a parole, volevo avere un'idea della spesa per vedere se devo sostituire la sonda, oppure no perch? viene esclusa da centralina, quello che mi premeva sapere per adesso ? se ? fattibile come cosa e se ? consigliabile escluderla oppure meglio lasciarla attiva

parliamo della sonda prima o dopo il kat? io la prima in qualsiasi caso la sostituirei e non la escluderei...la seconda non ce problema,ce o non ce fa nulla :D

gick
18-09-2013, 12:50
ok grazie delle informazioni, appena mi portano la macchina e riesco a fare diagnosi vediamo quale sonda da dei problemi.

baraldino
19-09-2013, 23:04
che centralina monta?

gick
21-09-2013, 12:44
Ho provato a contattare la ragazza della macchina ma mi ha detto che adesso non riesce a lasciarmela nemmeno mezzo pomeriggio, per cui non so nulla, magari in settimana se riesco vado a fare una lettura cos? vi so dire tutto quanto