Accedi

Visualizza Versione Completa : driver maker alientech

voglioimparare
16-09-2013, 13:17
ciao ragazzi,non so se ? la sezione giusta, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza nel creare driver personalizzati con questo programma di alientech...io ho provato ma non riesco;)
grazie!

Backgroop
16-09-2013, 17:58
Ciao Ma il software che hai ? originale?? per quanto ne so non viene fornito con la versione base di ECM titanium
comunque qui puoi reperire la guida in italiano: http://www.alientech-to.it/dox/ECM_Driver_Maker_ITA.pdf

voglioimparare
16-09-2013, 20:28
ciao,si ho la vesione ufficiale;) grazie mille per il link! seguiro le istruzioni!

Peppino
22-11-2013, 23:25
per risponderti al forum che avevo appena aperto e che non ho pi? trovato le mie certezze le ricevo diversamente,
credo sia stato chiuso da un responsabile del forum ed ? meglio lasciare perdere .
grazie comunque

voglioimparare
23-11-2013, 01:16
per risponderti al forum che avevo appena aperto e che non ho pi? trovato le mie certezze le ricevo diversamente,
credo sia stato chiuso da un responsabile del forum ed ? meglio lasciare perdere .
grazie comunque

?? scusa cosa vuol dire?

msport (exil77grande)
23-11-2013, 18:40
grazie comunque

se scrivi in maniera comprensibile forse capiamo anche noi altrimenti lascia perdere,a quanto ho capito non trovi piu una discussione da te aperta e' provabile che tu la abbia aperto in una sezione sbagliata ed e' stata spostata quindi prima di arrivare ad una conclusione magari usi il cerca.